Abbronzatissimi – Canalis in Sardegna con Perri; Emma bombastica al mare; Quattrociocche e Aquilani a Formentera; Naike fa immersione con la mamma.

Abbronzatissimi, sfilata di vip in vacanza:
Canalis, Emma, Muti con Naike, Quattrociocche e Aquilani

Abbronzatissimi

Anche quest’estate direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di UnDueTre.com. Nel primo numero di Abbronzatissimi 2014: Emma Marrone al mare in Brasile, Elisabetta Canalis si gode la Sardegna con il suo Brian Perri, Michela Quattrociocche (incinta) e Alberto Aquiliani a Formentera, Naike Rivelli fa immersioni con la mamma Ornella Muti.

  • ELI CANALIS NEL MARE DI SARDEGNA CON BRIAN PERRI

canalis mare

In vacanza in Sardegna con la sua dolce metà Brian Perri, Elisabetta Canalis regala al settimanale “Chi” il suo bikini che mostra tutte le curve mozzafiato dell’ex velina. Dopo il dolore per la perdita del bambino che stava aspettando, la showgirl è tornata a casa per un po’ di coccole e relax in famiglia.

  • EMMA “BOMBASTICA” IN BRASILE

emma bikini

Emma Marrone dà sfogo della sua irresistibile bellezza sulla spiaggia del Brasile. Dopo il concerto a Casa Azzurri, la cantante si è rilassata sul bagnasciuga con shorts in jeans e balconcino esplosivo. Sulla spiaggia di Recife, Emma mostra un fisico da urlo.

  • NAIKE FA IMMERSIONI CON MAMMA ORNELLA

naike rivelli ornella muti

Con mamma Ornella Muti durante il loro soggiorno in Sicilia hanno fatto anche immersioni. Naike Rivelli posta una foto di loro due su Twitter: la famosa attrice sfoggia la sua mise da sub, bellissima anche con la muta, mentre la figlia se ne sta in topless sugli scogli, come una moderna sirenetta.

  • QUATTROCIOCCHE E AQUILANI, VACANZE DI FAMIGLIA A FORMENTERA

aquilani quattrociocche

Michela Quattrociocche è incinta di cinque mesi e aspetta un’altra femminuccia e con Alberto Aquilani si sta godendo le vacanze in famiglia a Formentera.  Ma alle Baleari, infatti, la coppia non è sola: tanti colleghi di campo di lui affollano le spiagge. A Formentera sono volati pure Leonardo Bonucci con Martina Maccari e i loro pargoli, Ignazio Abate e Valentina Del Vecchio.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter