Il Segreto – Puntata del 8 luglio 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 18:50, su Canale5. I video della puntata del 8 luglio 2014.

se3

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 18:50, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedentiDonna Francisca sulla pubblica piazza di Puente Viejo affronta Pepa e a gran voce, le dice che Gregoria è incinta di Tristan e che questo suo nipote sarà l’unico erede del suo patrimonio. Pepa, mortificata e addolorata, reagisce con la sua solita energia, ma poi, una volta rimasta sola, soffre per il tradimento di Tristan. Emilia sopporta le angherie di Francisca sperando di riuscire a mettere da parte un po’ di denaro per aprire con Alfonso una bottega tutta loro. Alfonso, Juan ed Enriqueta cominciano ad indagare sulla vita di Manuel.

Nella puntata in onda questo pomeriggio, un felicissimo Tristan ha la conferma che Pepa aspetta un figlio. I due si riconciliano e si preparano ad affrontare l’ostilità del paese. Soledad e Juan si incontrano di nascosto. Manuel prepara un gruppo di uomini per eliminare Juan. Hipolito perde ai dadi contro Ruperto. Olmo e Donna Francisca fanno di tutto per mettere Gregoria contro Pepa. Fernando è malato e Isabel esce a comprargli delle medicine. Ma non fa ritorno.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter