Vippate – Chiatti incinta alle nozze; Arcuri presenta Mattia; Lecciso va via da Al Bano; rottura Amoroso-De Salvatore, parla la sorella della cantante.

Vippate, il meglio del gossip: Laura Chiatti incinta alle nozze, parla la sorella di Alessandra Amoroso sul crack col fidanzato, Arcuri presenta Mattia, Lecciso va via da Cellino.

arcuri mattia

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Loredana Lecciso lascia Cellino e Al Bano

Dopo il recente riavvicinamento, la coppia formata da Al Bano e Loredana Lecciso è di nuovo in crisi. Lei ci tiene a precisare che Romina Power non c’entra e al settimanale Chi confessa: “Ormai da qualche mese non vivo più a Cellino con Al Bano, mi sono trasferita a Lecce da sola perché ho bisogno di riprendere in mano la mia vita. Non c’è stato un evento scatenante, nessun litigio con Al Bano, tantomeno non c’è nessun legame con il suo riavvicinamento a Romina, ma avevo bisogno di ritrovare me stessa. Che cosa ne pensa lui? Siamo molto simili e ognuno rispetta le libertà dell’altro. E poi… la distanza fisica fa bene a un rapporto“. Riguardo ai figli dice: “Jasmine e Bido sono rimasti a Cellino, loro stanno benissimo là e poi vado a trovarli ogni weekend”. Infine, dichiara: “Credo che Al Bano e io, dopo 14 anni, stiamo vivendo il momento più maturo della nostra relazione. Se dovessero arrivare nuovi amori? Non voglio dare vincoli né averne”.

  • Laura Chiatti, dopo le nozze, è incinta

Dopo le nozze blindatissime tra Marco Bocci e Laura Chiatti, Chi svela che la coppia aspetta davvero un bambino. A dirlo la futura mamma durante il ricevimento che a gran voce ha urlato: “Sono incinta”. Appena usciti dall’abbazia benedettina di San Pietro nel Borgo Bello di Perugia, Marco le ha posato dolcemente la mano sulla pancia. Un gesto affettuoso e romantico che ha fatto pensare subito a una dolce attesa. Pensiero confermato poco dopo dalla stessa attrice e riportato, prontamente, dal settimanale Chi. Al matrimonio numerosi ospiti famosi, tra i quali Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Luca Argentero, il calciatore Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche, Giulia Michelini, Andrea Sartoretti e Francesco Montanari.

  • Manuela Arcuri presenta il piccolo Mattia

Manuela Arcuri è al settimo cielo: Mattia, venuto al mondo l’8 maggio scorso, l’ha resa raggiante. Al settimanale Gente ha dichiarato: “Questo cucciolo mi ha cambiato la vita! Non credevo si potesse essere così felici. Averlo tra le braccia è un regalo fantastico che la vita mi ha fatto! Tante volte da attrice ho partorito sul set. Ora invece è tutto meravigliosamente vero. E mi sembra ancora un sogno”. Ma Manuelona è già tornata in forma:Nessuna dieta o ginnastica, del resto non potrei durante l’allattamento. E questa è una gioia cui non avrei mai rinunciato. Non capisco chi rifiuta di farlo per paura di rovinarsi il seno”. E poi pensa alle nozze con Giovanni Di Gianfrancesco: “Vorrei una cerimonia religiosa, tradizionale, abito bianco, velo e strascico. Una cerimonia in stile Beautiful a primavera, sulla spiaggia, a piedi nudi. So che per i matrimoni civili è possibile. Lo sarà anche per quelli religiosi?”. E magari un altro bebè: “Mi piacerebbe avere un altro figlio, magari una bambina. Per ora però lasciatemi godere Mattia. E poi devo pensare al battesimo, a settembre”.

  • Rottura Amoroso-De Salvatore, parla la sorella di Alessandra

La sorella di Alessandra Amoroso, Francesca, si sta per sposare, dopo che la cantante ha visto terminare la sua lunga relazione con Luca De Salvatore. Francesca al settimanale DiPiù racconta il suo matrimonio: “Sono indaffaratissima. Nonostante le nozze sia vicine, infatti, continuo a tenere aperto il mio negozio di abbigliamento, e sfrutto le pause per gli ultimi dettagli del matrimonio, per il giorno in cui sposerò il mio Fabio, che amo da dieci anni”. Ma poi parla anche della rottura della sorella Alessandra con il fidanzato “storico” Luca: “E’ successo da poche settimane. A un certo punto, si sono guardati in faccia e hanno capito che ormai erano diventati come fratello e sorella… Non ci sono altre persone di mezzo. Mia sorella mi ha spiegato che il loro amore si era trasformato in amicizia. Stavano insieme perché provengono dalla stessa città, hanno le stesse origini, e parecchie cose in comune. Mia sorella ripeteva sempre che con Luca si sentiva serena, ‘a casa’. Nessuno poteva immaginare che sarebbe finita… Lui è tornato qui a Lecce, a vivere a casa della mamma e della sorella, però continua a lavorare per Alessandra a distanza, occupandosi del suo sito Internet”.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter