Il Segreto – Puntata del 11 luglio 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 18:50, su Canale5. I video della puntata del 11 luglio 2014.

se7

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 18:50, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedentiGregoria rifiuta categoricamente l’invito di Tristan a trasferirsi al Jaral, ma donna Francisca e Olmo le fanno cambiare idea. Alfonso convince Juan a parlare a Don Anselmo del pericolo di un agguato da parte di Manuel e lo portano insieme a Mariana in un luogo appartato per raccontargli tutto. Ma i loro timori si dimostrano fondati e avviene uno scontro a fuoco. Al Jaral, la domestica è spaventata perché è successo qualcosa a Pepa

Nella puntata in onda questo pomeriggio, Pepa è caduta dalle scale e viene soccorsa da Gregoria e da Tristan, che sospetta ci sia un difetto negli scalini. Ma Pepa inizia a sospettare di Gregoria. Dolores spettegola sulla convivenza al Jaral di Pepa e Tristan con Gregoria e cerca di convincere anche Don Anselmo dell’immoralità della situazione. Pedro e Hipolito cercano di farle capire che non deve intromettersi e mettere in giro certe voci, ma Dolores si offende e assicura di non essere una pettegola. Don Anselmo, Alfonso, Mariana e Juan sono scampati all’agguato degli uomini di Manuel. I quattro cercano di prendere alla sprovvista Manuel ma in farmacia non lo trovano e, in seguito, Juan scopre che il falso farmacista ha comprato il favore di alcuni suoi scagnozzi. Soledad riceve notizie di Juan da Mariana e si confida con lei sul rapporto con Olmo: dopo la scomparsa di Isabel, sa di doversi avvicinare a Fernardo per sostituire a sua madre. Tristan e Raimundo camminano per i terreni per valutare le coltivazioni e trovano un cadavere di donna sul fiume…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter