Abbronzatissimi – Marcuzzi e i selfie a stelle e strisce; Pirlo a Ibiza con i genitori; Biaggi e Pedron, coccole in riva al mare; Conte e la moglie superano la prova costume.

Abbronzatissimi, sfilata di vip in vacanza:
Conte, Pedron e Biagi, Pirlo, Marcuzzi

Abbronzatissimi

Anche quest’estate direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di UnDueTre.com. Nel secondo numero di Abbronzatissimi: per Biaggi e Pedron effusioni in riva al mare, prova costume per Antonio ConteAlessia Marcuzzi coi figli a Miami, Andrea Pirlo a Ibiza coi genitori.

  • BIAGGI E PEDRON RITROVANO LA PACE IN RIVA AL MARE

biaggi pedron

Passata la crisi tra Eleonora Pedron e Max Biaggi ora i due stanno benissimo. Dopo i cinguettii romantici spuntano le foto decisamente più piccanti e il pilota non resiste e appoggia la mano toccando il lato B della compagna.

  • ALESSIA MARCUZZI AL TOP A MIAMI

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi con i suoi selfie è davvero incontenibile. La “Pinella” in vacanza con i bambini a Miami regala degli scatti intriganti e sensuali del suo corpo disteso sulla sabbia avvolto in bikini a fascia che faticano a contenere il suo décolleté.

  • ANDREA PIRLO A IBIZA CON I GENITORI

andreapirlo

Tornato da New York, Andrea Pirlo dov’era con la sua Valentina Baldini, si è diretto a Ibiza coi genitori e i suoi due figli, Niccolò e Angela avuti con l’ex moglie Deborah Roversi, dalla quale si è ormai separato lo scorso maggio e a cui pare abbia dovuto riconoscere un mantenimento piuttosto alto: ben 55 mila euro al mese. Paparazzato in spiaggia, Pirlo è sereno con la madre, al padre e alcuni amici.

  • ANTONIO CONTE IN FORMA IN SPIAGGIA

antonio conte

Antonio Conte scende in spiaggia e sfoggia un fisico di tutto rispetto. Pancia piatta, pettorali e gambe toniche, l’allenatore della Juve supera la prova costume per questa estate. Accanto a lui la moglie, Elisabetta Muscarello, che sfida il marito con il suo bikini.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter