Vippate – Kate Middleton incinta (?); la nuova vita di Bova con Rocìo; Pausini: “Paola sarà figlia unica per ora”; Marcuzzi e Giordano negli States col burraco.

Vippate, il meglio del gossip: La nuova vita di Raoul Bova con Rocìo, Laura Pausini non ha in progetto un secondo figlio, Kate Middleton è di nuovo incinta, Marcuzzi e Giordano in USA.

kate middleton

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Kate Middleton aspetterebbe il secondo bebè

La duchessa di Cambridge aspetterebbe un bambino. A confermare, o almeno, a rendere più concreti i rumors, è Jessica Hay, un’amica di Kate Middleton. Trattasi di fonte abbastanza autorevole visto che la stessa Jessica nel 2012 aveva annunciato l’arrivo del principino George Alexander Louis. Secondo la Hay “gli amici intorno a Kate sono elettrizzati dalla notizia e pare ci sarà un annuncio ufficiale nelle prossime settimane. Per ora, visto che questa volta non ha avuto problemi di salute, vuole aspettare i canonici tre mesi prima di dare la buona notizia. Ha le guance rosee e il volto pieno, proprio come quando stava aspettando George. E sta evitando di farsi la tinta… Sono sicura che poi opterà per un colore più scuro, come la volta scorsa, per sfilare il viso. Inoltre, agli eventi pubblici, nasconde sempre la pancia con abiti larghi…”.

  • Marcuzzi in vacanze negli States con l’ex moglie di Bova

Il tempo delle vacanze negli States non è ancora finito, anche se non è più Miami ma una spendida isola del Mar dei Caraibi. Chiara Giordano si diverte negli States con Alessia Marcuzzi e con loro ci sono i figli: Tommaso e Mia, avuti rispettivamente da Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, per la conduttrice, Alessandro e Francesco, nati dal matrimonio con Raoul Bova, per quando riguarda la produttrice, figlia dell’avvocato Annamaria Bernardini de Pace. Le due poi si ritrovano la sera nella stanza dell’hotel che occupano e, dopo la doccia, di dedicano al loro passatempo preferito: giocare a burraco come scrive la Marcuzzi su Twitter“Facciamo tanto le splendide sulla spiaggia…ma alla fine ci ritroviamo sempre sole in camera a giocare a burraco”.

  • Bova e il suo anno difficile tra la chiusura con la Giordano e l’inizio con Rocìo

Il 2014 è iniziato con non poche difficoltà come l’anno precedente. Tra i motivi la fine traumatica del suo matrimonio con Chiara Giordano, da cui ha avuto Alessandro e Francesco. Raoul Bova ora ha scelto di legarsi a Rocìo Munoz Morales, che molti dicono in dolce attesa. L’attore a Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato la situazione: “In questo anno il lavoro mi ha molto aiutato, sia psicologicamente sia fisicamente, in un momento di difficoltà. Non è stato un anno facile, Dovermi concentrare totalmente sul personaggio di un film, su quello che pensa lui ha significato quasi riposarmi mentalmente. La vita mi ha portato un capovolgimento pazzesco ma allo stesso tempo ho avuto l’opportunità di fare, nel momento più drammatico, quattro film, tutti e quattro quelli che volevo fare. L’ho preso come un bel regalo. In questo credo in Dio, sento che qualcuno mi ha voluto aiutare, mi ha fatto fare un percorso di crescita”.

  • Laura Pausini: “Paola per ora rimarrà figlia unica”

Laura Pausini ora è al settimo cielo dopo aver provato per molto tempo a far sì che la cicogna prendesse finalmente in volo insieme al compagno Paolo Carta. La cantante al Resto del Carlino ha confessato quanto desideri stare con lei ogni istante: “Non mollo Paola neanche un secondo. Il mio compagno, Paolo, è ossessionato quando la bambina mangia, stiamo molto attenti a tagliuzzare tutto in pezzi minuscoli. Mi assomiglia in tante cose, è il mio sole. Ma per ora rimarrà figlia unica. Niente seconda gravidanza quindi per lei, ma ora sembre decisa a concentrarsi sul lavoro come il ruolo da giudice in The Voice Messico: Non sarebbe male stare un periodo in Messico con la mia famiglia. In inverno là fa caldo. Ma ancora non c’è nulla di definitivo”.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter