Il Segreto – Puntata del 17 luglio 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 18:50, su Canale5. I video della puntata del 17 luglio 2014.

se4

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 18:50, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedenti. Juan e Manuel si sono accordati per incontrarsi da soli. Alfonso cerca di scoprire il luogo in cui possono essersi dati appuntamento, ma si reca nel posto sbagliato perché Juan ha deciso di portarlo volontariamente fuori strada. Hipolito viene scagionato grazie a Mauricio, che riesce a scoprire chi è il vero autore dei famosi romanzi erotici. Gregoria sta avvicinando una candela alla tenda e viene sorpresa da Pepa che, cercando di togliergliela di mano, la fa cadere a terra. Tristan interviene e crede di più alla versione della dottoressa. Per questo si crea tensione tra i due coniugi. Pepa va alla villa in cerca di Fernando e – nel corso di un diverbio con Olmo – riesce a farsi dire da lui che è il padre. Soledad vuole guadagnarsi la fiducia di Fernando per non destare sospetti, ma Francisca mette in guardia Olmo sul comportamento strano della figlia e lo incita a procedere con le nozze.

Nella puntata in onda questo pomeriggio, Juan è accerchiato dagli uomini di Manuel che stanno per farlo fuori, ma Don Anselmo e la Guardia Civile intervengono e arrestano Manuel. Quest’ultimo ribadisce a Juan che d’ora in avanti sarà in pericolo, perché tutti i suoi uomini gli volteranno le spalle. Francisca va da Gregoria e, dopo averle confessato di avere un’idea in mente per sbarazzarsi di Pepa, la convince a far parte del piano per eliminare una volta per tutte la levatrice. Tristan e Pepa si trovano ad affrontare una grave situazione economica, ma lei preferisce rinunciare ai domestici piuttosto che alla mensa dei poveri. Fernando si trova nei guai con Olmo e Francisca dopo aver storto non volontariamente il polso di Soledad per uscire di casa.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter