Il Segreto – Puntata del 18 luglio 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 18:50, su Canale5. I video della puntata del 18 luglio 2014.

se3

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 18:50, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedenti. Juan è accerchiato dagli uomini di Manuel che stanno per farlo fuori, ma Don Anselmo e la Guardia Civile intervengono e arrestano Manuel. Quest’ultimo ribadisce a Juan che d’ora in avanti sarà in pericolo, perché tutti i suoi uomini gli volteranno le spalle. Francisca va da Gregoria e, dopo averle confessato di avere un’idea in mente per sbarazzarsi di Pepa, la convince a far parte del piano per eliminare una volta per tutte la levatrice. Tristan e Pepa si trovano ad affrontare una grave situazione economica, ma lei preferisce rinunciare ai domestici piuttosto che alla mensa dei poveri. Fernando si trova nei guai con Olmo e Francisca dopo aver storto non volontariamente il polso di Soledad per uscire di casa.

Nella puntata in onda questo pomeriggioPedro decide di contrattare il farmacista di La Puebla, che accetta di occuparsi della farmacia a patto che, quando suo figlio terminerà gli studi, possa rilevare la farmacia stessa. Il nuovo governatore manda a chiamare il sindaco. Emilia confessa a Alfonso di essere gelosa di Adolfina. E così lui, pur di veder tornare il sorriso sul volto della moglie, decide di aiutarla a scoprire se in effetti la cugina ha qualche interesse verso di lui e la bambina. Juan lascia Enriqueta e le chiede di andarsene da Puente Viejo, perché ha deciso di abbandonare i suoi affari loschi e di tornare a dipingere (peraltro con grande felicità di Rosario). Fernando viene allontanato dalla Villa e mandato in un collegio a Murcia per il presunto affronto contro Soledad. A niente valgono le proteste di Pepa. Mariana è sempre più presa dal nuovo contabile, che però sembra nascondere qualcosa.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter