Abbronzatissimi – Totti e Ilary a Capri; Lo Passo sotto il sole di Ibiza; Pellegrini a Pesaro per la tintarella; Corvaglia, vacanza in Puglia.

Abbronzatissimi, sfilata di vip in vacanza:
Totti e Blasi, Pellegrini, Lo Passo, Corvaglia

Abbronzatissimi

Anche quest’estate direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di UnDueTre.com. Nel terzo numero di Abbronzatissimi: Ilary Blasi e Francesco Totti sullo yacht di Malagò, Alessio Lo Passo a Ibiza, Maddalena Corvaglia in forma, Federica Pellegrini .

  • ILARY E TOTTI AL LARGO DI CAPRI

totti blasi

Weekend a Capri per Ilary Blasi e Francesco Totti, ospiti sullo yacht di Giovanni Malagò, presidente del Coni, in compagnia di Luca Cordero di Montezemolo. Ilary Blasi ha mostrato tutta la sua bellezza in mare. La coppia è approdata sull’isola insieme alla comitiva attirando i curiosi. Ad accoglierli c’era l’ex calciatore Ciro Ferrara. Malagò, Totti e Montezemolo si sono cimentati anche in una gara di tuffi dallo Joker, uno scafo di 23 metri dal costo di circa tre milioni di euro. Il vincitore è risultato, manco a dirlo, il calciatore. La moglie Ilary, distesa sul materassino in bikini, ha sfoggiato delle curve niente male strette nel bikini bianco-oro, capelli raccolti e occhialoni da sole.

    • MADDALENA CORVAGLIA IN FORMA AL MARE

corvaglia

Maddalena Corvaglia è in vacanza sulle spiagge della Puglia con la bambina Jamie Carlyn avuta dal marito, il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns. Il bikini mostra un fisico da urlo: mostra un seno prorompente e un lato B che cattura gli sguardi dei suoi follower. Maddalena è sposata con Stef da tre anni e in ogni occasione posta foto di baci e passione, dai concerti ai selfie casalinghi.

  • PELLEGRINI IN SPIAGGIA PER LA TINTARELLA

pellegrini

La campionessa di nuoto si è presa una pausa in spiaggia a Pesaro per fare i castelli di sabbia con un bimbo, come mostra lo scatto postato su Instagram. E sempre sul social network ha aggiunto: “Lo mandiamo via questo segno del costume da allenamento? Speriamo…”. Federica Pellegrini al mare cerca di mandar via i segni bianchi del costume intero con cui si allena ogni giorno in previsione dell’Europeo a Berlino  e delle Olimpiadi a Rio nel 2016: “Penso che sarà il punto di chiusura della mia carriera. A settembre con Marco Bianchi, divulgatore scientifico nella squadra del prof. Veronesi, studieremo gli alimenti giusti per riuscire a dare il 110 per cento”. Farà un’eccezione solo per la parmigiana “di mamma Cinzia, il piatto preferito”. In ogni caso la forma fisica della campionessa di nuoto, fidanzatissima con Filippo Magnini, è al top.

  • ALESSIO LO PASSO SOTTO IL SOLE DI IBIZA

alessio lo passo

Si rilassa sotto il sole di Playa Es Puyols l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo. Sdraiato sul lettino prende il sole e pubblica lo scatto sui social network. Per il relax ha scelto le Isole Baleari, località tra le più amate dai vip. Negli ultimi tempi su Facebook ha ammesso di aver fatto uso di sostanze illecite, per dimagrire, ha dichiarato pubblicamente, in vista di un lavoro importante. Pentito, ha capito che la salute viene prima di tutto. Ma non rinuncia alla prestanza fisica: è, infatti, assiduo frequentatore dello studio di Giacomo Urtis, celebre chirurgo estetico dei vip.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter