“Striscia la notizia” – Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista sono i conduttori che apriranno la nuova stagione.

Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista apriranno da conduttori la prima settimana della nuova edizione di “Striscia la notizia”, lo storico tg satirico di Canale5. al via da lunedì 22 settembre 2014

velini

Una ne fa, ma cento ne pensa. Oltre ad un motto è realmente quello che fa Antonio Ricci, l’ideatore di Striscia la notizia e tanti altri programmi di successo come ad esempio Paperissima Sprint. Il patron del longevo tg satirico dell’ammiraglia, anche quest’anno proporrà per la nuova edizione del programma al via da lunedì 22 settembre, alcune succulenti novità.

Confermato il binomio vincente della scorsa stagione di Veline e Velini che si alterneranno e talvolta saranno anche insieme a rallegrare telespettatori e telespettatrici con i loro simpatici stacchetti, la vera novità è la conduzione, almeno per la prima settimana di programmazione, perchè si sa partire bene e ancora meglio forti vuol dire molto per il proseguio di tutta la lunghissima stagione. A condurre la prima settimana del programma, quest’anno, infatti saranno l’attore toscano Leonardo Pieraccioni e il comico Maurizio Battista. L’ufficialità arriva direttamente dall’attore tramite la sua pagina Facebook in cui dichiara:

Dal 22 settembre mi divertirò col mio amico Maurizio Battista a condurre per una settimana Striscia la Notizia. Stiamo cercando di convincere Ceccherini a NON venire a fare il velino. Sarà dura, noi siamo in diretta e lui conosce tutte le entrate secondarie degli studi milanesi.

Proprio con Ceccherini, nel lontano 2005 Pieraccioni condusse una puntata del programma, ora invece lo vedremo all’opera per una settimana intera. Dal lunedì successivo, invece, tornerà Michelle Hunziker, dapprima in coppia per qualche settimana con Piero Chiambretti, a cui poi subentrerà Ezio Greggio. Con il termine delle festività natalizie la bionda conduttrice lascerà il posto ad Enzo Iacchetti, in primavera, infine, dovrebbero tornare anche Ficarra e Picone.