Abbronzatissimi – Belen, Stefano & family in Salento; luna di miele a Miami per De Pin e Montolivo; DiCaprio fuori forma a Saint Tropez; Stella con Iervolino a Ischia.

Abbronzatissimi, sfilata di vip in vacanza:
Stella, Belen e Stefano, Montolivo e De Pin, DiCaprio

Abbronzatissimi

Anche quest’estate direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di UnDueTre.com. Nel quarto numero di Abbronzatissimi: Cristina De Pin e Riccardo Montolivo in Florida per la luna di miele, Martina Stella a Ischia con Andrea Iervolino, Leonardo DiCaprio fuori forma, Belen e Stefano con la famiglia in Salento.

  • MONTOLIVO E DE PIN, LUNA DI MIELE IN FLORIDA

de pin montolivo

Si stanno godendo il mare della Florida, come testimoniano su Instagram. Cristina De Pin si rilassa insieme al marito Riccardo Montolivo a Miami. E’ la loro luna di miele, quella che avrebbero dovuto fare, come da programma, dopo il Mondiale in Brasile. Ma poco prima dell’inizio del torneo il calciatore del Milan nell’amichevole contro l’Irlanda a Londra degli Azzurri, si è fratturato la tibia sinistra. Potrà tornare in campo solo tra  cinque mesi. E così, terminati gli impegni tv di Cristina, nuova conduttrice di “Tacco 12”, ora hanno deciso di rilassarsi negli States. I due, infatti, sono stati fotografati mentre erano al mare.

 

  • BELEN-STEFANO: CON LA FAMILY IN SALENTO

 

 

belen stefano famiglia

Belen Rodriguez, Santiago, Stefano De Martino e la famiglia sono in Salento. Tutti insieme si sono dedicati ad una rilassante gita in barca per assaporare il vento tra i capelli, le acque cristalline della Puglia e il caldo sole. E la showgirl argentina 29enne pubblica foto dopo foto su Instagram la giornata trascorsa in mare. E così dopo aver posato stupenda con indosso il micro bikini, mettendo in mostra il corpo sinuoso, sono arrivate le foto di gruppo, con Adelaide De Martino, sorella del ballerino, il fratellino Davide De Martino, i suoceri e Gustavo, padre della ‘sexy girl’, l’immagine romantica con il marito. La Rodriguez non si stanca mai di condividere. Ha, infatti, mandato online uno scatto del fratello Jeremias, addormentato sul lettino, una volta tornati a casa, con i bimbi. E stamane è arrivato il suo buongiorno, con Santi, Davide e Gustavo che giocano insieme ad Aspirina, il cagnolino del loro cuore.

    • DICAPRIO INNAMORATO E FUORI FORNA A SAINT TROPEZ

 

di caprio yacht

Dopo la vacanza a Miami con un gruppo di amici, Leonardo DiCaprio è volato a Saint Tropez non solo per il mare e il sole, ma anche per impegni umanitari. Lo scorso mercoledì l’attore ha tenuto il Leonardo DiCaprio Foundation Gala sull’isola francese, al Domain Bertaud Belieu vineyard per raccogliere fondi per proteggere le ultime zone selvagge rimaste sulla terra. Ieri, invece, il 39enne si è rilassato a bordo di un lussuoso yacht in compagnia della sua fidanzata Toni Garrn. Leo e la top model tedesca di 22 anni hanno preso il sole in costume e poi si sono rinfrescati con un bagno. La biondina era fantastica in un bikini celeste, mentre Leo ha sfoggiato ancora una volta il fisico un po’ appesantito in costume, legando i capelli in una mezza coda. I due si frequentano dal maggio 2013.

    • STELLA A ISCHIA CON IERVOLINO

 

stella iervolino

Prende il sole a Ischia, sul lettino, ma non in costume. Martina Stella opta per una canotta per rilassarsi. E a farle compagnia c’era il produttore Andrea Iervolino. Per la bionda attrice si tratta della sua prima estate da single dopo la rottura con il compagno, l’haistylist Gabriele Gregorini, padre di sua figlia Ginevra. Ora l’attrice sta vivendo un’estate intensa e sfoggia una splendida forma: di recente ha fatto da madrina a due esclusivi eventi Maserati a Forte dei Marmi e Milano.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter