Vippate – Facchinetti di nuovo papà; Chicca e Giovanni vogliono un figlio; Pausini in accappatoio mostra più del dovuto; Trussardi e Hunziker derubati.

Vippate, il meglio del gossip: Facchinetti papà bis, furto per Trussardi, Pausini si mostra in accappatoio, Insegno aspetta un maschietto, Chicca e Giovanni vogliono un figlio.

facchinetti wilma

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Francesco Facchinetti diventa di nuovo papà

“Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli”. Così Francesco Facchinetti ha annunciato in esclusiva al settimanale Chi, che sta per diventare padre per la seconda volta. La sua compagna, la brasiliana Wilma Helena Faissol è al quinto mese di gravidanza. E così mentre la sua ex, Alessia Marcuzzi ha cominciato una nuova storia d’amore con Paolo Calabresi, Francesco Facchinetti riparte da Wilma e da una nuova vita. Dopo la piccola Mia, avuta dalla Marcuzzi, Facchinetti in autunno sarà di nuovo papà. Anche la sua compagna Wilma, che è una esperta in strategia di comunicazione, ha una bambina, Charlotte, nata da una precedente relazione. E Facchinetti dichiara: “Ho sempre amato più di quanto il mio cuore potesse amare. Ai miei figli insegnerò che la vita è una cosa meravigliosa”.

  • Laura Pausini, l’accappatoio si apre sul palco

Fuori programma piccante per Laura Pausini nel corso di un concerto in Perù. Un incidente può capitare a tutte, la differenza sta nel come lo si affronta: la cantante romagnola ha scelto l’ironia. Mentre eseguiva l’ultimo brano dello show in accappatoio, questo si è aperto mostrando decisamente più del dovuto. Pronta la reazione della Pausini: “Se l’hanno vista l’hanno vista, ce l’ho come tutte le altre! Buonanotte a tutti”.

  • Chicca e Giovanni, dal GF al sogno di diventare genitori

Chicca e Giovanni continuano a essere più innamorati che mai. La coppia nata dentro la Casa del Grande Fratello 13 ha progetti molto importanti per il futuro. Chicca rivela al settimanale Nuovo: Vorrei diventare presto mamma: ne ho parlato con Giovanni e anche lui condivide la mia scelta. Mentre Giovanni dice: “Un figlio è frutto dell’amore tra due persone: e io non avrei nulla in contrario a realizzare questo sogno insieme alla mia Chicca”, spiega Giovanni. Chicca aggiunge: “Viviamo in simbiosi. Quando non lavoriamo, stiamo a Legnano, vicino a Milano, da me, o a Verona, a casa di Giovanni. Per ora non c’è tempo per un trasloco, ma diciamo la verità: la distanza chilometrica tra le due città è poca e poi, pur di stare insieme, si fa tutto”.

  • Furto per Trussardi e Hunziker

Ha dimenticato inavvertitamente il portafoglio in auto, parcheggiata davanti all’abitazione presa in affitto, e i ladri non gliel’hanno fatta passare liscia. Brutta avventura a Forte dei Marmi per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Il rampollo della maison di moda, in vacanza in Versilia con la showgirl svizzera e la loro figlioletta Sole, ha lasciato il prezioso oggetto nell’autovettura, il risultato è stato davvero spiacevole, in pieno giorno, probabilmente al mattino, dei malintenzionati hanno scassinato l’autoveicolo per portarselo via. Tomaso e Michelle si sono accorti solo nel primo pomeriggio del furto subito e immediatamente hanno deciso di sporgere denuncia alla più vicina stazione dei Carabinieri, dove sono stati paparazzati.

  • Insegno aspetta un bebè dalla Navarro

Pino Insegno e Alessia Navarro aspettano un bambino. Il comico, doppiatore e conduttore, è andato con la moglie a gustarsi al Centrale Live del Foro Italico il concerto dell’amico Gigi D’Alessio. Insegno al settimanale Nuovo aveva dichiarato: “E’ un bel maschietto. Non abbiamo ancora deciso come chiamarlo. Il termine ultimo è il 25 dicembre. Per giunta io mi chiamo Giuseppe! Ora diranno che ho manie di grandezza. Comunque saranno festività particolari, perché tutti i nostri più cari amici hanno avuto di recente o stanno per avere figli. E sono tutte bambine! Sarà il primo Capodanno in cui balleremo in silenzio, per non svegliare i piccoli”.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter