Abbronzatissimi – Fico con Tozzi a Saint-Tropez; Satta in Sardegna; Lapo Elkann con la Fossati in Costa Azzurra; Galanti in vacanza con le amiche.

Abbronzatissimi, sfilata di vip in vacanza:
Fico e Tozzi, Satta, Lapo, Galanti

Abbronzatissimi

Anche quest’estate direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di UnDueTre.com. Nel quinto numero di Abbronzatissimi: Cristina De Pin e Riccardo Montolivo in Florida per la luna di miele, Martina Stella a Ischia con Andrea Iervolino, Leonardo DiCaprio fuori forma, Belen e Stefano con la famiglia in Salento.

  • GALANTI IN VACANZA CON LE AMICHE SCRIVE POESIE

galanti

Claudio Galanti ormai si è dedicata alla poesia, abbandonando i suoi selfie “bollenti” , scrivendo frasi su Twitter. L’ultimo recitava: “L’amore non è sempre perfetto. Non è una favola o un libro di fiabe”. L’ultimo scatto con Mimran risale a un mese fa quando Claudia si è fotografata i suoi piedi sopra di lui, in aereo. Inoltre, ha anche scritto: “Avete mai guardato qualcuno e pensato, accidenti, potresti tornare ad amarmi ancora?” si domanda. Ma quel qualcuno potrebbe essere il suo Arnaud? Pubblica una foto in spiaggia con i suoi bimbi, lui non c’è e lei scrive: “Il vero potere di un uomo è la dimensione del sorriso della donna seduta accanto a lui”. E anche: “L’amore è rendersi conto che ogni ora, minuto, secondo è valso la pena perché l’avete passato insieme”.

  • LAPO ELKANN, VACANZA BOLLENTE CON LA FOSSATI IN COSTA AZZURRA

lapo

Lapo Elkann non si trattiene. Il rampollo di casa Agnelli sembra attratto da Marsica Fossati. A testimoniarlo ci pensa un movimento “sotto coperta” ben evidente nonostante indossi dei larghi boxer leopardati. Le vacanze sullo yacht in Costa Azzurra immortalate da Chi sembrano avere risvolti piccanti. Lapo da quando sta con lei sembra aver ritrovato quel sorriso che gli mancava da un po’, nonostante accanto a lui non fossero mai mancate donne bellissime né liaison più o meno durature. La giovane, fashion blogger e milanese doc, laureata all’Istituto Europeo di Design, ha un blog attivissimo e amiche famose. Insomma gli tiene testa come si deve.

    • MELISSA SATTA SFOGGIA BIKINI IN SARDEGNA

satta

Melissa Satta dopo le polemiche sull’inglese cinguetta: “Jump, jump, jump!”, mostrando ai follower come si diverte in Sardegna con le amiche con bikini ridotti ai minimi termini, seno bombastico, la compagna del Boa lascia a bocca aperta e al calciatore, già in ritiro precampionato, non resta che guardarla… sui social. Qualche giorno fa la ex velina aveva visto coinvolti tanti follower nella polemica sull’uso della parola “compliments” per congratularsi con Kevin Prince Boateng che aveva raggiunto i 400mila fan su Instagram. Alcuni l’avevano accusata di aver usato impropriamente la parola, quando invece sarebbe stato giusto utilizzare “congratulations”. Melissa, che è nata a Boston e che si è sempre vantata di conoscere bene la lingua, si è sentita punzecchiata nel vivo e ha replicato scocciata postando lo stamp della traduzione della parola “complimenti” dall’italiano all’inglese, secondo il vocabolario.

  • FICO E TOZZI JR PRIMA DELLE NOZZE A SAINT-TROPEZ

fico

Il matrimonio tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi è posticipato per cause di forza maggiore, visto che lui risulta già sposato con una biondina monegasca che ha ben poco a che fare con la sua attuale fidanzata. Raffaella non si perde d’animo e al momento sfoggia il suo bikini migliore a Saint-Tropez allontanando ogni ipotesi di crisi. La Fico non ha nessuna intenzione di mollarlo. Con lui ha, infatti, ritrovato la serenità e insieme a lui sta vivendo un momento d’oro e una nuova carriera da cantante.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter