Vippate – Tra Giletti e Moretti scatta il bacio; Francesca Pascale diventa mora; Cristian e Tara si sposano; Belen e Stefano in Salento.

Vippate, il meglio del gossip: Il bacio inaspettato tra Giletti e Moretti, Belen e Stefano in Salento, Cristian e Tara si sposano, Francesca Pascale si fa mora.


giletti moretti

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Giletti e Moretti: il bacio che non ti aspetti

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini incassa un altro scoop: nel numero in edicola, infatti, appaiono le foto del bacio rivelatore tra Alessandra Moretti e Massimo Giletti. Il pettegolezzo che girata a Roma del presunto rapporto tra l’europarlamentare del Pd e il conduttore de L’Arena ora è notizia certa .

  • U&D: Cristian e Tara sposi a settembre 2015

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, coppia nata a Uomini e Donne, e messa alla prova a Temptation Island, ha deciso di convolare a nozze. La coppia, intervistata dal settimanale Vip, ha rivelato che la cerimonia avrà luogo nel settembre del 2015, fra poco più di un anno. Non solo, nei progetti pure la cicogna, i due innamorati non escludono che presto possa arrivare pure un bebè: “Stiamo valutando tutto. Non abbiamo fretta. Da quando è andata in onda la puntata ci stanno arrivando tante proposte: c’è chi vuole regalare i fiori, chi il servizio fotografico, qualcuno ci vuole mettere a disposizione la location. Sappiamo già che ci sposeremo nel 2015, probabilmente a settembre. manca il giorno, ma quello lo decideremo con certezza tra qualche mese. Un figlio lo vogliamo entrambi anche se non lo abbiamo ancora pianificato perché Tara è impegnata con il lavoro nel negozio. Ma non escludiamo nulla e, se dovesse arrivare, saremmo comunque molto felici”.

  • Nuovo look per Francesca Pascale

Occhialoni scuri, caschetto nero: è questo il nuovo look scelto da Francesca Pascale e immortalato dai fotografi del settimanale Chi. La fidanzata di Silvio Berlusconi è stata immortalata per le strade di Roma, si dice, alla ricerca della nuova casa che la coppia andrà ad occupare. Pare infatti che Palazzo Grazioli possa diventare la sede ufficiale di Forza Italia nella capitale.

  • Belen Rodriguez e Stefano De Martino scelgono il Salento

Belen e Stefano assieme al piccolo Santiago al seguito, hanno scelto di trascorrere le vacanze in Italia, nel gettonassimo Salento. In Puglia la coppia è stata raggiunta dagli amici, la best friend Patrizia Griffini, la Petineuse del “Grande Fratello”, e Giuseppe Dicecca. L’allegra compagnia si è concessa pure una serata in un locale notturno: “E dopo un lungo periodo di clausura, abbiamo detto…. Usciamo?”, cinguetta Belen accanto allo scatto pubblicato sul social. Nella foto c’è Patrizia che fa il gesto di morderle la gamba, mentre Giuseppe gliela bacia con affetto. Drink in mano, facce sorridenti, Belen e Stefano se la stanno spassando. Con l’arrivo dell’ex gieffina e di Dicecca il divertimento è assicurato tra risate, musica e scherzi.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter