Abbronzatissimi – Marini e Brosio escono allo scoperto a Napoli; Perego con Presta in Kenya; Rugiati a Gallipoli con Carla; Morandi social al mare.

Abbronzatissimi, sfilata di vip in vacanza:
Marini, Morandi, Rugiati, Perego

Abbronzatissimi

Anche quest’estate direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di UnDueTre.com. Nel sesto numero di Abbronzatissimi: Marini e Brosio escono alloscoperto a Napoli Gianni Morandi social in vacanza, Paola Perego con Lucio Presta in Kenya, Simone Rugiati nel Salento con la nuova fidanzata.

    • VALERIA MARINI ESCE ALLO SCOPERTO CON ANTONIO IN VACANZA

marini brosio

Valeria Marini è uscita allo scoperto con Antonio Brosio. Tra i due, infatti, durante una vacanza a Napoli è scoppiata la passione. “Chi” li ha immortalati tra giochini di coppia e massaggi hot e la showgirl ha ammesso: Confesso: sto con Antonio. Capita che le amicizie si trasformino in sentimento. Ma non c’è solo questo: ci uniscono tante cose, l’amore per la famiglia, il rispetto per gli altri e la fede. Il nostro rapporto è molto profondo e la sincerità fra di noi è diventata il nostro punto di forza”.

  • RUGIATI A GALLIPOLI CON LA NUOVA FIAMMA

simone rugiati

Messe da parte le ricette da proporre in tv Simone Rugiati, il famoso chef della tv, si sta concedendo una vacanza rilassante. Si è recato a Gallipoli, nel Salento. Ma non è da solo. E, in spiaggia, si trova in compagnia della sua nuova fiamma, la bellissima Carla. Dopo l’addio a Malvina Seferi, lui sembra aver ritrovato finalmente l’amore. Simone dalla bella mora pare piuttosto preso, la riempie di coccole ed effusioni, sdraiato con lei sul lettino, per dei momenti all’insegna della passione. Rugiati si sta così riposando prima di tornare al lavoro, fra i tanti impegni in giro per il Bel Paese e gli svariati show televisivi a sfondo culinario che lo vedono protagonista.

    • PAOLA PEREGO IN KENYA CON IL MARITO

paola perego

Paola Perego si sta rilassando a Malindi in Kenya con il suo Lucio Presta e sui social spunta l’album sexy e sensuale delle vacanze. Paola sfoggia un fisico perfetto e per il suo compagno tanti baci e amore. Gioca nell’acqua dell’Oceano, stesa a pancia in giù in topless, mentre fa le bolle e si lascia fotografare e travolgere dai sentimenti. Ora in Africa con Presta trascorre i giorni d’agosto in tutta tranquillità.

  • MORANDI “SOCIAL” IN VACANZA

morandi

Anche Gianni Morandi in vacanza. Il cantante ha scelto la moglie Anna: è lei che gli scatta le fotografie che poi vengono pubblicate con un commento, sempre in prima persona. Oppure è il figlio Pietro, quando sta con lui (e non è fuggito con i coetanei), a fare click sullo smartphone e poi premere condividi su Facebook.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter