Vippate – Pellegrini e Magnini si sposano dopo Rio; reunion negli States per Canalis e Corvaglia; Wanda Nara incinta di Icardi; Stella in love?

Vippate, il meglio del gossip: Reunion per Canalis e Corvaglia; Stella ha un nuovo amore (?); Wanda Nara incinta di Icardi; Pellegrini e Magnini a nozze

pellegrini magnini sposi

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Anche Magnini e Pellegrini convolano a nozze

Le Olimpiadi del 2016 a Rio, in Brasile, saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo. Dopo Rio decideremo definitivamente dove vivere e costruiremo insieme quello che dobbiamo costruire. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo”, racconta la campionessa di nuoto Federica Pellegrini a “Chi”. E il compagno, il campione di stile libero Filippo Magnini dice: “Abbiamo avuto alti e bassi, ma non ci siamo persi mai di vista. Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti. Era nell’aria una tale decisione. Infatti, già da tempi non sospetti la nuotatrice e il compagno dicono di pensare alla famiglia e a coronare il loro sogno d’amore.

  • Mauro Icardi aspetta un figlio da Wanda Nara

Mauro Icardi è felice. Bacia il pancione della sua Wanda Nara, che infatti è in dolce attesa. La notizia è arrivata da poco tramite Twitter dove il calciatore dell’Inter ha pubblicato lo scatto della bionda mentre sfoggia al mare le forme premaman e ha cinguettato: “Quando le cose sono fatte bene e con amore, si ottiene sempre una ricompensa enorme”. Per lui si tratta del primo erede, mentre per lei è il quarto dopo Valentino, Costantino e Benedicto nati dal matrimonio con Maxi Lopez. I due ora stanno trascorrendo qualche giorno di relax insieme a Formentera tra gite in barca e bagni in acqua.

  • Canalis e Corvaglia, reunion per le due belle ex Veline

Elisabetta Canalis dovrebbe celebrare il suo matrimonio a fine estate, a pochi giorni di distanza da quello dell’ex George Clooney, ma questo per lei non è importante. Eli ora, però, pensa a trascorrere le ultime settimane senza fede al dito a Los Angeles, la città in cui ha scelto di vivere da diversi anni. E a farle visita è arrivata la sua ex collega di bancone Maddalena Corvaglia con la quale ha trovato il successo a Striscia la Notizia. Anche Maddalena ha messo radici negli Stati Uniti, dopo aver sposato il chitarrista americano Stef Burns, con cui ha avuto anche la piccola Jamie. E la foto della reunion è subito finita su Twitter.

  • Martina Stella in love con Manuel Faleschini?

Sembra esserci un nuovo amore all’orizzone per Martina Stella. Dopo la rottura con Gabriele Gregorini, padre di sua figlia Ginevra, l’attrice è stata beccata a Padova da Novella2000 insieme all’imprenditore Manuel Faleschini, noto per essere stato il fidanzato dell’ex gieffina Sarah Nile. La Stella un mese fa a Novella2000 aveva dichiarato: “Non cerco niente di nuovo, mi lascio stupire e intanto vado al parco con le altre mamme”. I due sembrano avere un certo feeling e lei al fianco dell’uomo appare solare, serena e sfoggia un sorriso smagliante. Che ci siano i presupposti per una nuova storia?

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter