Il Segreto: le trame dal 18 al 22 agosto 2014 – Anticipazioni

“Il Segreto”: le anticipazioni della soap opera di Canale5, nella settimana che va dal 18 al 22 agosto 2014. Le trame nel dettaglio.

se2

Dopo una sola settimana di pausa con la messa in onda di alcune repliche, torna in prima visione Il Segreto che si avvia alla conclusione della prima stagione in Italia. Ecco le trame delle puntate della soap opera di Canale5, in onda dal lunedì al venerdì (il sabato appuntamento con il riassunto settimanale) alle ore 19:10 circa. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima settimana de Il Segreto.

Juan è morto e Soledad prova un grande dolore, tanto da confidare a Pepa che vorrebbe tanto che fosse morta anche lei. Queste parole fanno riflettere molto Pepa, la quale teme che Soledad voglia togliersi la vita. Antonio insiste molto nel voler presentare Mariana alla sua famiglia e annunciare il loro fidanzamento. In realtà lui sta pensando al modo in cui farla fuori per aver ucciso Lucio. Soledad torna a vivere alla tenuta e accetta di sposare Olmo, a condizione che Pepa e Tristan vengano lasciati in pace. Ma intanto il Jaral è andato a fuoco e non è rimasto più nulla. Segis e Mauricio hanno perso la partita di pelota, ma, nonostante tutto, Segis è molto felice perché è riuscito a riacquistare fiducia in se stesso e a circondarsi di tanti amici.

Emilia lavorerà ancora per un po’ alla villa in modo da non far perdere il posto di lavoro a Rosario, che non è nelle condizioni di lavorare. Alfonso è contrario, ma non può far altro che accettare la situazione. Dopo quattro mesi dall’incendio al Jaral, Tristan cerca disperatamente di trovare un lavoro, ma questo risulta più difficile del previsto e il suo morale è davvero a terra. Pepa, Emilia, Raimundo e Don Anselmo cercano invano di confortarlo. Rosario e Soledad continuano a piangere la morte di Juan. Alfonso scopre che la Guardia Civile ha annullato le ricerche di Enriqueta, a quel punto si infuria e cerca di convincere il sindaco a parlare con le autorità. Soledad continua a ribellarsi e donna Francisca chiede ad Olmo di essere più deciso con lei per poter arrivare presto alle nozze. Pedro riceve un telegramma in cui il governatore lo informa di un’imminente visita.

Dolores inizialmente non ci crede, ma anche un articolo di giornale parla di questo avvenimento e quindi iniziano i preparativi per accoglierlo. Antonio fa ritorno a Puente Viejo e Mariana insiste per conoscere la sua famiglia. L’uomo però inizia a tirare fuori mille scuse. Alfonso non vuole ascoltare la proposta di Adolfina e lei non sembra accettare il suo rifiuto. Olmo si sente spiato e manda Mauricio a cercare l’intruso. Donna Francisca fa in modo di incontrare Pepa per spaventarla riguardo alla gravidanza. Emilia comunica ad Alfonso che tornerà a lavorare alla locanda, perché Rosario ha deciso di lavorare di nuovo alla villa. Rosario si presenta da Francisca, ma la matriarca sa che il suo ritorno significherà la partenza di Emilia.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter