Abbronzatissimi – Ricucci e Natasha insieme in vacanza; Vieri gioca a Formentera; ancora mare per la D’Amico.

Abbronzatissimi, sfilata di vip in vacanza:
Ricucci e Natasha, D’Amico, Vieri

Abbronzatissimi

Anche quest’estate direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di UnDueTre.com. Nel settimo numero di Abbronzatissimi: Ricucci e Natasha Tozzi in vacanza insieme Bobo Vieri a Formentera, Ilaria D’Amico si gode gli ultimi giorni di vacanza.

  • STEFANO RICUCCI ORA STA CON NATASHA TOZZI

ricucci natasha

Stefano Ricucci dopo aver incontrato Natasha Tozzi, figlia minore di Umberto, si è dovuto ricredere. E adesso sono loro la nuova coppia dell’estate 2014. Innamorati e persino intenzionati a metter presto su famiglia, come raccontano sulle pagine di Chi. La benedizione dei genitori l’hanno già ricevuta, Natasha ha presentato il suo nuovo fidanzato a papà Umberto e mamma Monica, ad un mese dall’inizio della loro relazione, ed è stato subito un gran successo. In casa Tozzi del resto, negli ultimi mesi, c’è un gran fermento sentimentale.  Del resto lui ha confessato: “Ero convinto di morire single ed ero sereno. Non credevo più nell’amore. Poi ho incontrato Natasha e la mia vita è cambiata. Questa volta mi fermo. Ho voglia di famiglia, di nozze di un figlio. Ho amato seriamente una sola volta da quando sono nato. Questa è la seconda. Altrimenti non sarei venuto a Ibiza per impegnarmi con i genitori di Natasha. Quando ho incontrato Umberto, il papà di Natasha mi ha detto: “Stefano, mi raccomando. Di figlia ne ho una, non due”.

  • ILARIA D’AMICO SI GODE LA FINE DELL’ESTATE PRIMA DELLA SERIE A

d'amico

Una doccia sexy e pose sexy e seducenti con lato B in bella mostra. Ilaria D’Amico gioca la carta della femme fatale per il suo Gigi Buffon, sfoggiando le sue curve bollenti. Le vacanze in Grecia della coppia sono andate meravigliosamente consolidando una relazione che ormai non ha più necessità di essere tenuta nascosta. Ma l’estate sta finendo, anche per loro. Il portiere è già tornato in campo ad allenarsi e ha già ricominciato a giocare, mentre la conduttrice di Sky si è concessa ancora una scappatella al mare a Sabaudia con l’amica Daniela Marzanati e il suo compagno il presidente del Coni Giovanni Malagò. Nell’ultimo week end di agosto il calcio d’inizio del nuovo Campionato di serie A.

  • BOBO VIERI, VACANZA SENZA FINE A FORMENTERA

vieri

Bobo Vieri ormai è di casa sulla spiaggia e, infatti, l’ex attaccante della Nazionale preferisce Formentera, isola che richiama sempre molti colleghi e tante belle donne, compresi diversi volti noti dello spettacolo. Bobo si diverte insieme ad alcuni amici a giocare a beach volley. E nonostante abbia ormai appeso gli scarpini al chiodo da anni, Bobo sembra aver conservato una una buona forma fisica. A parte un po’ di pancetta, i suoi addominali sono infatti ben visibili. Che si stia tenendo in forma per fare bella figura a settembre in occasione del matrimonio dell’ex Elisabetta Canalis, dove probabilmente sarà invitato, visto che i due sono rimasti in buoni rapporti?

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter