Abbronzatissimi – Minetti lascia D’Alessio e vola a Ibiza da Cipriani; il topless della Boschi; Belen e Stefano lasciano il Salento.

Abbronzatissimi, sfilata di vip in vacanza:
Belen e Stefano, Boschi, Minetti

Abbronzatissimi

Anche quest’estate direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di UnDueTre.com. Nell’ottavo numero di Abbronzatissimi: Maria Elena Boschi a Marina di Pietrasanta lascia intravedere qualcosa,  Belen e Stefano lasciano il Salento per una meta sconosciuta, Nicole Minetti vola ad Ibiza dove c’è l’ex Cipriani.

  • MARIA ELENA BOSCHI E IL QUASI TOPLESS AL MARE

boschi mare

Maria Elena Boschi, la bella ministra per le Riforme costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento si cimenta in manovre molto piccanti, come mostra Novella 2000, mentre in spiaggia a Marina di Pietrasanta armeggia con il pezzo sopra del bikini rosso, lo slaccia e lo sistema mostrando scorci di seno a un passo dal topless. L’incidente è dietro l’angolo, mentre dà una controllatina sotto il reggiseno slacciandolo.

  • NICOLE MINETTI VOLA A IBIZA ED INCONTRA CIPRIANI

minetti cipriani

Secondo il gossip, rilanciato da Chi, Nicole Minetti avrebbe detto addioa Claudio D’Alessio, per tornare tra le braccia del suo ex, Giuseppe Cipriani, l’imprenditore veneziano che le aprì le braccia, le sue case e relativo conto in banca quando l’ex consigliera regionale si trovò coinvolta nello scandalo del “Bunga Bunga”. E a quanto pare è così: l’ex assistente di Nicole, Luca Pedrini, ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae insieme alla Minetti e a Raffaella Zardo al Cipriani di Ibiza. Lo scatto è stato fatto una sera fa nel famoso locale dell’isola delle Baleari. Il cinguettio dice: “#cipriani #fromlastnite”. Nicole è volata a Ibiza poco prima di Ferragosto, e il 15 del mese corrente si era lasciata immortalare felice e sorridente con Pedrini. “#nonostantetutto #buonferragosto #amensia #musicon #marcocarola #ibiza”, aveva commentato Luca.

  • BELEN E STEFANO, DAL SALENTO A META IGNOTA

belen stefano

Hanno appena lasciato il Salento, dove hanno trascorso una lunga vacanza insieme a tutta la loro famiglia. Nella masseria presa in affitto Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno lasciato il loro piccolo Santiago, 1 anno, affidato alle cure della nonna Veronica Cozzani e della zia Cecilia Rodriguez. Diretti all’aeroporto di Brindisi, hanno preso un volo. Il ballerino sul suo profilo Instagram ha postato la foto del suo bagaglio appena fatto e ha cinguettato: “La valigia sul letto è quella di un lungo viaggio”. Lei, con gli shorts in denim e una camicetta bianca, si è avviata sul volo: destinazione sconosciuta. Ennesima partenza, forse su un aereo privato, in coppia. Dove saranno destinati?

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter