Il Segreto: le trame dall’1 al 5 settembre 2014 – Anticipazioni

“Il Segreto”: le anticipazioni della soap opera di Canale5, nella settimana che va dall’1 al 5 settembre 2014. Le trame nel dettaglio.

se2

Ecco le trame delle puntate de Il Segreto, la soap opera di Canale5, in onda dal lunedì al venerdì (il sabato e la domenica spazio a due appuntamenti speciali) alle ore 19:10 circa. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima settimana de Il Segreto, in attesa della conclusione della prima stagione fissata per metà settembre.

Raimundo ha contattato un ingegnere che pensa di riuscire a risolvere il problema delle terre che sono state avvelenate. Tristan, anche se preoccupato per lo stato di salute di Pepa, decide di partire per andare a fargli visita. In effetti, Pepa non si sente molto bene e mentre si trova insieme ad Emilia inciampa per un dolore improvviso al ventre: ha la sensazione che la bambina che porta in grembo stia morendo. Alfonso è riuscito a riprendere Maria, facendo credere ad Adolfina di voler stare con lei. Emilia, dopo aver riabbracciato la figlioletta, decide di abbandonare il suo incarico alla villa. Mariana decide di partire con Antonio per andare a conoscere la sua famiglia, ma durante il tragitto i due si fermano in quanto l’amico che dovrebbe accompagnarli col carro non si fa vedere. Il Governatore vorrebbe destituire Pedro dall’incarico di sindaco e richiede l’appoggio di donna Francisca, che glielo nega.

Hipolito comunica a Don Eusebio di voler entrare a far parte del partito, perché la nazione ha bisogno di una nuova classe di politici dirigenti. Pepa accusa dei forti dolori al ventre. Tristan, preoccupato, rientra dal suo viaggio. Donna Francisca comincia a tramare qualcosa ai danni di Emilia. Mariana viene aggredita dai fratelli di Antonio, che vogliono ucciderla per vendicare loro fratello Lucio, ucciso da Alfonso. Antonio sembra però pentirsi e mette in fuga gli aggressori. Soledad, addolorata per la morte di Juan, non sopporta più i soprusi di sua madre e si ribella alle sue angherie. Pepa è sempre immobile a letto a causa dei forti dolori al ventre che la fanno temere di perdere il bambino. Tristan, Emilia, Raimundo e Rosario si alternano per assisterla .Emilia sembra intrappolata nella ragnatela di menzogne che Donna Francisca sta tramando contro di lei, la sua famiglia e soprattutto contro la piccola Maria.

Soledad ruba i soldi per pagare un consulto medico per Pepa, visto che sia la levatrice che Tristan vivono in pessime condizioni economiche. Antonio liquida i due sicari che aveva assoldato per fare uccidere Mariana. Il dottor Calderon arriva inatteso al Jaral e, tra lo stupore di Pepa e Tristan, dichiara di essere stato chiamato da Soledad. In realtà è stato inviato da Olmo, che continua a tramare contro Pepa e che usa questo stratagemma per ricattare Soledad e farle accetare le nozze con lui. Hipolito inizia gli studi di oratoria per intraprendere la carriera politica. Pedro non ricorda che tra qualche giorno sarà il 25° anniversario di nozze con Dolores. Emilia e Alfonso attraversano un periodo di crisi coniugale a causa dell’intromissione di Donna Francisca, che continua a voler prendersi cura di Maria. Zocato e Orejas tornano a Puente Viejo decisi a compiere la loro vendetta su Mariana.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter