“Pomeriggio cinque” – Al via la nuova edizione con Barbara D’Urso. Anticipazioni.

Barbara D’Urso torna nel daytime di canale5 con la nuova edizione di Pomeriggio cinque. Tutte le novità e le anticipazioni della nuova edizione.

durso

Dopo quasi tre mesi di pausa estiva torna nel pomeriggio della rete ammiraglia del biscione Pomeriggio cinque, il contenitore di cronaca, attualità, spettacolo e gossip condotto come sempre da Barbara D’Urso e in onda dal lunedì al venerdì. Per queste prime due settimane di programmazione il programma andrà in onda dalle 16:30 alle 19 facendo poi da traino alla soap Il Segreto nel preserale, mentre da lunedì 15 settembre andrà in onda nel classico orario dalle 17 alle 18:50, ricevendo come traino quello lasciato da Uomini e donne prima e da Il Segreto poi e consegnando poi la linea nel preserale a Paolo Bonolis e al suo game Avanti un altro!

Particolarmente attesa questa nuova edizione perchè Barbara e il suo team avranno un bel compito, quello di mantenere alti gli ascolti e l’interesse dimostrato dal pubblico nella scorsa edizione, talmente fortunata che il programma ha battuto, quasi costantemente, la concorrenza de La vita in diretta che, complici i conduttori non per nulla adatti (Perego e Di Mare) ha subito un vero e proprio tracollo soccombendo quasi sempre al programma di Canale5 tanto da spingerne i dirigenti a cambiare subito tutto dopo appena un anno. Da lunedì prossimo infatti troveremo Marco Liorni, richiamato in fretta e furia, e la new entry Cristina Parodi, padrona storica del pomeriggio di Canale5 nel passato con Verissimo, con cui ora inevitabilmente ci sarà un confronto.

Barbara e il suo team non temono rivali, tanto che il programma non subirà novità dal punto di vista dei contenuti e sarà sempre un mix di cronaca, attualità, spettacolo e tanto gossip con interviste come sempre fatte “con il cuore” dalla conduttrice. La novità principale è quella di uno studio tutto nuovo, una grafica migliorata e la sigla riarrangiata.

L’appuntamento è quindi per le 16:30 con la prima puntata del programma in cui, tra le altre cose, interverrà la suocera di Giuseppe Bossetti, di cui si è tanto parlato negli ultimi mesi riguardo l’omicidio di Yara Gambirasio.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter