Uomini e Donne – I nuovi tronisti

I nuovi tronisti di “Uomini e Donne”

1

Nuova edizione, nuovi tronisti. Sul trono di Maria De Filippi arrivano tre facce nuove, o quasi… Se di Andrea, il pubblico di Canale5, non ha mai sentito parlare, di Teresa e Jonàs ha già apprezzato le gesta. Ma andiamo con ordine. Nella prima puntata della nuova stagione, dedicata al Trono Classico, come tradizione, conosceremo i tre protagonisti della parentesi yong di Uomini e Donne, che verranno presentati al pubblico attraverso gli ormai irrinunciabili ‘rwm‘.

Andrea, 25 anni di Bologna, permaloso e testardo ma con forte senso del dovere, vive con la sorella e il papà ma due mesi fa ha perso la mamma, una figura fondamentale per lui e, come dice la sorella, un grande dolore sempre mascherato. Cerca una ragazza che ragioni di pancia; quando entra in studio raccoglie l’apprezzamento di Tina e la sorridente stretta di mano di Gianni.

Teresa, siciliana doc dal carattere ben deciso (ex Ragazzi e Ragazze), anche lei, accanto alla mamma, racconta di avere perso il papà da piccola, si chiede spesso come sarebbe stata se ciò non fosse accaduto… e rivela di avere avuto un brutto male tre anni fa, tutto questo le ha cambiato la vita e sogna di avere presto una famiglia! Non è innamorata da molto tempo e se succederà lo si capirà subito dai suoi occhi.

Il terzo tronista si chiama Jonàs, ha 31 anni ed è nato a Malaga, lo si conosce per aver interpretato un personaggio morto per amore nella telenovela Il segreto, ma è pronto per incontrare l’amore e lo conferma anche la sua mamma, la persona più importante della sua vita; crede nella famiglia e vuole che la sua ragazza sia, prima di tutto, anche la sua migliore amica e chissà che a Uomini e Donne possa incontrare la donna della sua vita, cominciando dalle nonne perché loro sono vere e dicono sempre la verità; l’ingresso in studio è salutato da un grande applauso.

In studio, anche i ragazzi e le ragazze intervenuti per l’appuntamento al buio, Primi scambi di battute e primi sguardi…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter