Vippate – Lotta per l’esclusiva delle nozze tra Pitt e Jolie; Balotelli scarica Fanny; nozze a sorpresa per Balivo e Brera; Shakira incinta; Canalis a cena con Belen e Corvaglia.

Vippate, il meglio del gossip: Cena pre-nozze per Eli Canalis, Shakira incinta, polemiche nozze Pitt-Jolie, Balotelli lascia Fanny, Balivo sposa a sorpresa Brera.

Vippate2014

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Torna Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

MATRIMONIO PITT-JOLIE: LOTTA PER L’ESCLUSIVA DELLE NOZZE

Il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è stato celebrato in gran segreto sabato 23 agosto nella loro tenuta in Francia, a Chateau Miraval, il castello che possiedono nel sud del paese con annessa cappella. La coppia sembrava avesse voluto mantenere il più grande riserbo intorno alle loro nozze e invece a distanza di pochi giorni ecco arrivare le prime foto dei loro fiori d’arancio. A pubblicarle, a colpi di esclusiva, Hello! e People, che hanno piazzato l’attrice in copertina con il suo meraviglioso abito da sposa. La Jolie per andare all’altare ha deciso di indossare un abito disegnato dal capo sarto dell’Atelier Versace, Luigi Massi, spiegando che “Luigi è come uno di famiglia per me e non potevo immaginare di farmi fare l’abito per le mie nozze da nessun altro“.

SHAKIRA INCINTA: ASPETTA IL SECONDO BEBÈ DA PIQUÉ

Shakira è nuovamente incinta. La cantante ha confermato la gravidanza durante l’intervista rilasciata all’edizione messicana della rivista Cosmopolitan. Rispondendo a una domanda sul suo lavoro e sul nuovo album avrebbe detto: “…perché sì, la verità è che sì, sono incinta”. E proprio questo sarebbe il motivo per cui il lavoro discografico si fermerà e non sarà disponibile prima del 2016. Shakira e il calciatore spagnolo Gerard Piqué, quindi, avranno il loro secondo bimbo, dopo Milan, nato nel gennaio 2013. Le voci del pancione in divenire si erano immediatamente diffuse proprio in seguito alla finale del Mondiale in Brasile lo scorso luglio. Il parto dovrebbe avvenire il prossimo gennaio prossimo.

BALIVO, NOZZE A SORPRESA A CAPRI CON GUIDO BRERA

Caterina Balivo ha detto di sì a Guido Maria Brera a Capri lo scorso 30 agosto. Un matrimonio da sogno che la conduttrice 34enne di Detto Fatto sognava da molto tempo insieme all’esperto di finanza 45enne, padre del suo Guido Alberto, nato due anni fa. Caterina ha annunciato le nozze su Facebook con molti scatti della cerimonia civile. Dopo la cerimonia con parenti e amici presenti, tra cui l’amica Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, anche il divertimento in barca, bagni liberatori, per spezzare l’emozione provata e, la sera, danze scatenate nel mitico locale dell’isola, “Anema e core”.

BALOTELLI DICE ADDIO A FANNY IN TERRA BRITANNICA

“No more Fanny for Mario Balotelli”, niente più Fanny Neguesha per Balo. E’ il Sun a titolare così, confermando le voci che da giorni circolavano in Italia, tra il neo attaccante del Liverpool e la fidanzata è finita. E lui a quanto pare l’avrebbe già dimenticata e sarebbe già impegnato in un’altra “story” con una misteriosa modella. D’altronde già dai tempi del Manchester United il bomber collezionava modelle e pornodive come fa ora con le auto, da Sophie Reade and Tabby Brown. Secondo il Sun, il calciatore avrebbe rivelato ad amici che la sua storia con la modella 22enne belga era finita e che stava già frequentando un’altra donna, una modella “dal fascino meraviglioso”. Cio che è certo è che dai profili di Mario e Fanny sono spariti riferimenti ed immagini che riguardano la loro love story, i due si sono cancellati a vicenda.

CANALIS A CENA CON BELEN E CORVAGLIA

Le nozze col suo Brian Perri si avvicinano ed Elisabetta Canalis ha preceduto il fidanzato in Italia per preparare il giorno di festa. L’ex velina pensa personalmente all’organizzazione: Ho scelto un luogo dove non si è mai sposato nessuno. Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco”. Eli, però, nel frattempo si gode qualche serata in compagnia delle amiche e come mostra su Instagram c’è un’immagine che la vede insieme a Belen Rodríguez e Maddalena Corvaglia, già invitate alle nozze.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter