Il Segreto – Le anticipazioni della puntata, in prima serata, del 7 settembre 2014.

Le anticipazioni della puntata in prima serata, di domenica 7 settembre 2014, de “Il Segreto”.

anticipazioni

Il Segreto torna in prima serata e si avvicina alla conclusione della prima stagione. Ai consueti appuntamenti dal lunedì al sabato in preserale si aggiunge nuovamente la puntata domenicale in prima serata. La soap opera iberica, rivelazione della stagione televisiva in corso, quindi intratterrà il pubblico di Canale5, che dall’anno scorso segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Tristan e Pepa, anche nel dì di festa a partire dalle ore 21:15 circa. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima puntata de Il Segreto.

Soledad cede ai ricatti di Olmo e accetta di sposarlo. Pepa sembra star meglio, anche se continua a rimanere a letto come consigliato dal medico. Francisca va al Jaral fingendosi preoccupata, ma con il solo scopo di provocare l’ira di Pepa. A quel punto Raimundo si reca da Francisca e la diffida dal continuare ad importunare Pepa, ma ingenuamente le rivela che Tristan sta per intraprendere un viaggio. Zocato rivela a Mariana la verità sull’agguato subito. Pedro e Dolores festeggiano il loro venticinquesimo anniversario di nozze. Emilia fa pace con Alfonso, ma Francisca continua ad offrirle il suo appoggio per crescere Maria. Rosario riceve buone notizie da Ramiro. Olmo trova Enriqueta e sembra deciso ad ucciderla. Tristan è partito per cercare di risolvere la sua situazione economica, ma Pepa è molto in ansia: ha il presentimento che stia per accadere qualcosa di brutto e teme che possa morire subito dopo il parto.

Stanca di essere maltrattata e umiliata, Rosario decide di dimettersi e di non lavorare mai più per Donna Francisca che però cerca in tutti modi di acquistarsi la fiducia di Emilia e, come tattica per conquistarla, approfitta della piccola Maria: a differenza di come si comporta normalmente, Francisca è particolarmente dolce con la bambina. Mariana comincia ad avere dei dubbi su chi sia Antonio e cerca di scoprire per quale motivo si è presentato a Puente Viejo. Olmo prepara dei documenti falsi, dopo di che ordina ad Enriqueta di sparire una volta per tutte da Puente Viejo e di andare fino a Barcellona, dove potrà rifarsi una vita lontana da tutti. Hipolito sta seguendo un corso di retorica e Dolores non è per nulla convinta di questa nuova passione del figlio: lei e Pedro, infatti, temono che sia un altro inganno da parte dell’ennesimo malfattore.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter