Detto Fatto – Caterina Balivo torna su Rai2 e viene messa alla prova dai tutor

“Detto Fatto” riparte su Rai2 con Caterina Balivo e gli immancabili tutor

dettofatto1

Sfide e missioni speciali per aspiranti tutor, ma anche una “pagella” per la conduttrice: riparte da alcune novità la seconda stagione di “Detto Fatto”, il programma factual condotto da Caterina Balivo, che a partire da ieri è tornato su Rai2 dal lunedì al venerdì alle ore 14:00.

La struttura del programma, pur restando fedele al mondo dei tutorial, quest’anno propone nuovi momenti di divertimento: “la sfida”; “la mission” e “la pagella”. Con “la sfida” due aspiranti tutor si sfideranno nelle discipline più disparate per entrare a far parte del team di “Detto Fatto”. A giudicarli sarà di volta in volta uno dei tutor della trasmissione già conosciuti dal pubblico. Ne “la mission”, invece, due tutor titolari di discipline diverse lavoreranno in sinergia per rispondere a una richiesta particolarmente complessa, per la quale un solo tutor non basta. Infine, con “la pagella ”, si metterà in gioco anche la conduttrice: Caterina Balivo sarà sottoposta dai tutor della trasmissione ad alcune prove a sorpresa che riguarderanno le diverse discipline di “Detto Fatto”. A giudicare il suo operato sarà proprio il tutor che, alla fine della prova, le assegnerà un voto.

dettofatto2

Altra novità della nuova stagione, una scenografia che si sviluppa a 360 gradi: i tutor del programma hanno a disposizione quattro pedane poste ai quattro angoli dello studio che verrà diviso in zone: “zona cucina”, “zona fai da te”, “zona beauty”, “zona flower” che sostituiranno le pedane rotanti della scorsa edizione. Lo studio è attraversato, inoltre, da un lungo led calpestabile su cui verranno proiettate foto, grafiche e immagini e che contribuirà a creare atmosfere sempre nuove e diverse con i suoi giochi di luce. Non mancheranno, infine, nuovi tutorial, che andranno ad aggiungersi a quelli già conosciuti dal pubblico, con nuovi personaggi e tanti ospiti che arricchiranno la grande famiglia di “Detto Fatto”.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter