Vippate – Alena Seredova in love con Alessandro Nasi; Neil Patrick Harris sposa il suo compagno in Italia; cicogne in arrivo per Kate Middleton e Michelle Hunziker.

Vippate, il meglio del gossip: Alena Seredova ha un nuovo amore, Kate e Hunziker di nuovo incinte, Barney di HIMYM si è sposato col compagno a Perugia

Vippate2014seredova nasi

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

IL NUOVO AMORE DELLA SEREDOVA? ALESSANDRO NASI, CUGINO DI LAPO

Alena Seredova, che a breve comparira su La7 come giudice di Miss Italia 2014, non è più una donna sola. Dopo l’addio con Gigi Buffon, ora legato a Ilaria D’Amico, anche lei ha un nuovo amore: Chi mostra sul suo numero in edicola le immagini in esclusiva di Alena mentre trascorre una giornata in parco a tema vicino Torino con l’uomo con cui si frequenta da alcuni mesi in gran segreto: Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann. Il quarantenne è un manager con esperienze negli Stati Uniti alla Morgan Stanley. Insieme con John Elkann e Liberto Brandolini d’Adda è uno degli accomandatari che ha tra le sue mani tutto ciò che riguarda l’impero degli Agnelli. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, finora gli unici che sapevano della relazione sentimentale nata erano i familiari di Alessandro, tra cui i cugini Jaki e Lavinia Borromeo, che li hanno ospitati a Saint Tropez qualche settimana fa. La coppia è stata invitata all’esclusivo party per il loro decimo anniversario di nozze . Alena ormai è una di famiglia.

CICOGNA BIS PER KATE MIDDLETON, LO ANNUNCIA LA CASA REALE

Kate Middleton è incinta: dopo i vari gossip delle scorse settimane, ora arriva la conferma della Casa Reale britannica. La notizia è stata diramata dal profilo Twitter della Clarence House, che proprio lunedì ha fatto sapere: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono davvero felici di annunciare che la Duchessa di Cambridge è in attesa del loro secondo figlio”.
Secono alcune fonti, Kate non avrebbe ancora raggiunto il terzo mese di gestazione, ma sarebbe stata costretta a rivelare di essere incinta a causa della sua condizione di salute. Come accaduto per la prima gravidanza, infatti, la Middleton sta soffrendo di gravi nausee mattutine, sebbene stavolta non sia stata ospedalizzata ma abbia preferito trattare il disturbo direttamente a Kensignton Palace. La Regina Elisabetta ha espresso grande gioia per il nuovo nipotino in arrivo. D’altronde Kate e William avevano più volte espresso la volontà di diventare nuovamente genitori, però, non molti si aspettavano che la cicogna sarebbe tornata così presto.

NEIL PATRICK HARRIS, DA “HOW I MET YOUR MOTHER” ALLE NOZZE CON DAVID

Neil Patrick Harris e David Burtka hanno detto sì a Perugia con dei festeggiamenti simbolici dato che il matrimonio gay in Italia non è ancora riconosciuto. Le formalità burocratiche sono stata espletate all’estero, in una località che è rimasta top secret. La festa pare essersi tenuta presso il Castello di Procopio, sul Monte Tezio. Ad officiare Pam Fryman, produttore e regista di How I Met Your Mother, mentre Elton John ha cantanto durante la cerimonia. Kelly Ripa, durante lo show “Live! With Kelly and Michael“, in onda lunedì scorso, ha raccontato la cerimonia: “Ho trascorso il fine settimana in Italia. Sono andata a un matrimonio… il matrimonio di Neil Patrick Harris e del suo suo compagno David Burtka. Si sono sposati, sì! Probabilmente non avrei dovuto ancora parlarne. Ma Neil ha detto che potevo parlarne. C’erano i fuochi d’artificio, il cibo era incredibile e c’erano trucchi di magia”. L’attore ha poi rivelato su Twitter: “Indovinate un po’? Io e David ci siamo sposati nel fine settimana. In Italia.

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARSI ATTENDONO IL SECONDOGENITO

Non solo i reali inglesi hanno fatto il bis. Anche Michelle Hunziker, infatti, ha confermato le voci della nuova cicogna in arrivo. E anche il metodo utilizzato per l’annuncio sembra simile: la showgirl svizzera ha voluto farlo sulla sua pagina ufficiale Facebook: “Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi”. I due si sposeranno il 10 ottobre, giorno in cui Sole, la loro primogenita, compirà un anno. Il matrimonio sarà celebrato a Bergamo, la città natale di Tomaso Trussardi e per la festa di nozze è stata scelta Villa Trussardi, residenza di famiglia del rampollo della maison di moda già utilizzata per il battesimo della figlioletta. La madre della Hunziker, Ineke, è già arrivata in Italia, pronta a dare una mano alla bionda. E la showgirl si gode la gravidanza anche in giro con Tomaso.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter