Il Segreto – Le anticipazioni delle puntate, in prima serata, del 13 e 14 settembre 2014.

Le anticipazioni delle puntate in prima serata, del 13 e 14 settembre 2014, de ‘Il Segreto’

segreto1

In prima visione assoluta su Canale5, questa sera in prima serata, va in scena l’ultimo appuntamento con la prima stagione de Il Segreto, la soap opera rivelazione di produzione spagnola che tanto successo ha riscosso nel nostro paese dove ha raggiunto record di quasi 4 milioni di telespettatori. Quello di questa sera sarà un episodio, il 381° della serie, assolutamente speciale: vedrà l’uscita di scena di Pepa, interpretata dall’attrice aragonese Megan Gracia Montaner, con un finale tragico e commovente. Pepa, la bella ragazza di umili origini, protagonista dell’amore romantico e contrastato con l’aristocratico Tristan (interpretato da Alex Gadea) morirà tragicamente dando alla luce il loro figlio.

Ma questa sera ci sarà anche l’inizio della seconda stagione de Il Segreto che, con un salto temporale di sedici anni, ci porterà direttamente all’indomani della fine della Prima guerra mondiale, introducendo, accanto ad alcuni dei vecchi personaggi della soap, una serie di nuovi protagonisti. In Spagna l’avvio della nuova stagione è iniziato due anni fa ed è coinciso con un incremento del pubblico.

Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nelle prossime puntate de Il Segreto in onda questa sera e domani sera su Canale5 .

Puntata di sabato 13 settembre

Mariana va via con Antonio e ne approfitta per minacciarlo con la sua pistola. Pepa sa che il parto si avvicina e deve cercare un luogo per dare alla luce sua figlia. Le contrazioni iniziano in mezzo al bosco: ha solo Tristan come aiuto e non smette di sanguinare. Non appena la levatrice mette al mondo sua figlia Aurora, le cose si mettono al peggio.

La scena di sposta sedici anni dopo: un carro con il sindaco e un nuovo diacono di nome Gonzalo arrivano a Puente Viejo. Quello del giovane curato è un ingresso trionfale e viene visto da tutto il paese come un eroe, visto che Gonzalo è riuscito a salvare una ragazzina che stava cadendo giù da un precipizio dopo un incidente della diligenza, causato dalle strade dissestate. Pedro cerca di convincere Mauricio, nel frattempo diventato il nuovo sindaco di Puente Viejo, a far sistemare le strade, ma mancano i soldi necessari per le riparazioni e così Mauricio ordina a Pedro di armarsi di pala e di sistemare lui le cose. C’è stato un incidente alla fabbrica tessile ed è morto Gervasio, un uomo molto amato e rispettato da tutto il paese. La sua famiglia non è proprietaria terriera e la sua vedova deve ora sfamare due figli ancora piccoli. I soldi che le vengono offerti non sono sufficienti, secondo Gonzalo, che da subito si fa odiare da Donna Francisca Montenegro. Tra Alfonso ed Emilia le cose non vanno benissimo, sia economicamente che sentimentalmente. Alfonso continua a rinfacciare ad Emilia che, se non sono più una famiglia, è solo colpa sua che – anni addietro – aveva accettato di far vivere Maria con Donna Francisca.

Puntata di domenica 14 settembre

segreto4

Gonzalo inizia subito a mostrare il suo carattere caparbio e ribelle ed intanto continua a cercare informazioni su Pepa. Dolores vuole che Hipolito trovi una moglie e decide di rispondere a un annuncio pubblicitario di una agenzia matrimoniale. Il matrimonio di Emilia sembra essere arrivato a un punto di rottura. Maria sembra essersi innamorata del misterioso Gonzalo e grande sarà lo stupore quando scoprirà che, in realtà, è un uomo di chiesa. Ma non sembra arrendersi al fatto che Gonzalo sia un diacono prossimo ai voti e non perde occasione per provocarlo e sedurlo. Francisca e Gonzalo hanno subito uno scontro di opinioni e Francisca comprende che il giovane non è caratterialmente malleabile come lei vorrebbe. Rosario organizza una veglia di preghiera al Jaral in occasione dell’anniversario della morte di Pepa. Francisca vi si reca tra lo stupore di tutti i presenti causando l’ira di Tristan.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter