Vippate – Canalis e Perri si sono sposati; Giletti e Moretti ancora in love; Belen sulla critica all’ abito delle nozze di Eli “è un fake!”; Clooney e Amal a nozze il 29 settembre

Vippate, il meglio del gossip:
Nozze a Venezia per Clooney e Amal, Belen risponde alle critiche sull’abito alle nozze della Canalis, Eli e Perri hanno detto sì, Giletti e Moretti in love

Vippate2014canalis perri nozze

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

CANALIS E PERRI DICONO SÌ AD ALGHERO

Finalmente Elisabetta Canalis è convolata a nozze con il suo Brian Perri. E domenica una grande folla di curiosi e ammiratori ha atteso la sposa alle 16,30 davanti alla Cattedrale di Santa Maria Immacolata ad Alghero. Scesa dall’auto scura, Eli, avvolta dal suo abito in pizzo di seta e sognante con un velo di 4 metri, bordato da 30 metri di merletto, ideato e disegnato dallo stilista Alessandro Angelozzi, capelli sciolti e sorriso smagliante, ha salutato tutti, mandato un bacio ed è entrata in chiesa, accompagnata da papà Cesare, dove l’attendeva il medico ortopedico americano che le ha rapito il cuore. Due anni di fidanzamento e un matrimonio fortemente voluto, passando pure per un aborto spontaneo che le ha procurato dolore. Tra i testimoni il fratello Luigi e la moglie, mentre tra i 150 invitati tanti volti vip, tra cui Maddalena Corvaglia, la sua metà a “Striscia la notizia” e amica fedele, Belen Rodriguez con un abito blu elettrico, tutto spacchi e trasparenze che ha destato non poche polemiche, Renzo Rosso e Roberto Cavalli, arrivati sull’isola con i loro jet privati. Dopo la cerimonia, festa grande al ricevimento per i fiori d’arancio, blindatissimo, nella tenuta Sella & Mosca, dove i neo sposi e gli invitati hanno brindato fino a tarda notte .

CLOONEY E AMAL SPOSI A VENEZIA IL 29 SETTEMBRE

Se la sua ex ha già dato con il matrimonio la scorsa domenica, ora tocca a George Clooney sposarsi. La data c’è ed è lunedì 29 settembre. Anche il luogo è stato scelto: si tratta di Venezia, più precisamente Aman Canal Grande. Proprio nella città dell’amore l’attore sposerà la sua Amal Alamuddin. A celebrare le nozze, secondo quanto scoperto nelle ultime ore, George, per il giorno più importante della sua vita, ha chiamato Walter Veltroni. I due sono amici dal 2009, da quando l’attore, a Roma per la presentazione di un film, incontrò per la prima volta l’ex sindaco della Capitale. Ora, a distanza di cinque anni, la star di Hollywood ha deciso di sposarsi proprio in Italia, e così è partita la caccia a tutte le pratiche che circolano

GILETTI-MORETTI, LA PASSIONE CONTINUA ANCHE A CENA

La storia d’amore tra Massimo Giletti e Alessandra Moretti continua a colpi di baci, coccole e dolci assaggi. La coppia, infatti, è stata sorpresa in un ristorante romano durante una cenetta romantica. La relazione tra il conduttore Rai e l’europarlamentare non è più un tabù, i due sono stati paparazzati pochi mesi fa in Sardegna, baci appassionati sulla spiaggia, poi le carezze e gli incontri in città. Nonostante il feeling sia sotto gli occhi di tutti, la coppia non conferma. Giletti non vuole parlare di lei, ma dopo tante relazioni sembra aver trovato la felicità. Lei preferisce parlare della sua famiglia, dei due figli Guido e Margherita, avuti con l’ex marito: La separazione è stata una scelta consapevole e sofferta, che ho condiviso con il mio ex marito. I miei figli sanno che l’amore dei loro genitori è finito, ma la nostra famiglia no. Dopo la cena poi, i due salgono in Vespa e vanno via.

BELEN RISPONDE ALLE CRITICHE AVUTE SU INSTAGRAM

Come è ormai noto, l’abito indossato da Belen Rodrigez alle nozze dell’amica Elisabetta Canalis, ha scatenato un vero putiferio. Lei chiarisce: “Sei ironico e non va bene. Sei serio e non va bene. Sei romantico e non va bene. Sei stronzo e non va bene. Sette va meglio?”. Il suo hashtag è: “#comelafailasbagli”. In realtà il vestito firmato Zuhair Murad non è piaciuto a molti. Troppe trasparenze osé, troppe paillettes, spacco vertiginoso: ed ecco immancabili le critiche sui social.
“Speravo di non dover dare adito a questa faccenda ma ancora una volta mi tocca replicare per chiarire le cose. Ormai tutti sanno che dietro profili anonimi ci sono spesso e volentieri persone che non fanno altro che insultare e riempire le pagine dei personaggi pubblici e non, di cattiverie che vanno ben oltre una semplice critica ad un vestito. L’utente a cui ho dato quella risposta è uno di questi che ricrea un profilo ogni volta che blocco e cancello pur mantenendo un’analogia nel nome (bambolina72, superbambolina, bambolina super star…etc) Dopo svariati messaggi pieni di parolacce ed insulti gravi e non sto a precisare cosa, le ho riposto con ironia e impulsività ad uno degli ultimi cancellando quelli che io ritengo vergognosi. I giornalisti o cosiddetti tali che riportano una notizia del genere tirando in ballo problematiche pesanti sono pregati di riportare la verità perché non si può creare una notizia senza riportare il fatto che il profilo sia uno dei tanti fake che ci sono sul web. Aldilà di tutto non parliamo di problemi di silhouette, ma parliamo di bullismo virtuale. Ah dimenticavo, questa persona non ha mai pubblicato nessuna sua fotografia, mai nulla, quindi io non so come sia fatta…”.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter