Uomini e donne – Puntata del 19/09/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 19/09/2014.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Torna Guido, che si professa single: con Gabriella non ha funzionato; la colpa, forse, è proprio dell’uomo. Non è andata meglio a Barbara: un video racconta le sue disavventure con Franco. Protagonista anche Anna: l’uomo, infatti, conclusa la liaison con Barbara, ha preso a frequentare Anna. In realtà, le signore sostengono che Franco abbia frequentato entrambe contemporaneamente. Anna, inoltre, sostiene di aver passato notti di fuoco con Franco, che dal canto suo nega convinto. Barbara crede alla rivale, quindi decide di chiudere con lui, perché sembra che abbia visto una terza signora; a sorpresa, si scopre che ha voluto prenotare una settimana in Sardegna con una quarta signora. Barbara coglie la palla al balzo e decide di ballare con Guido: deve dirgli qualcosa… Tra le novità di questa nuovo ciclo,Rosa e Alberina: la prima cerca un uomo ‘tipo Giuliano‘; la seconda sostiene di cucinare bene; arrivano anche Bruno, di 79 anni, ed Egisto, di 78, ma anche Marcello, nato in Africa, padre di quattro figli.

Nella puntata di oggi… – Conosciamo anche Ciro, che ha 40 anni e si è fatto da solo; Antonio è di Catania, divorziato e separato con due figli; Carmela Rachele, invece, è fissata con la dieta e controlla il peso tutti i giorni; cerca un tipo come Graziano, che però è troppo giovane…

Si torna in passerella. La stylist spiega il nuovo svolgersi delle future sfilate: incontri organizzati sulla base di tre requisiti: ospitalità, intrattenimento e ‘quello che non so di te‘. Anahi ha designato, per le prime prove, Giuliano, Antonio, Gemma e Valentina. Tina deciderà chi autorizzare per altri voti. Il primo video riguarda Giuliano, che riceve gli altri a casa sua: il giudizio è pessimo e i voti bassissimi….

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter