Uomini e donne – Puntata del 22/09/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 22/09/2014.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Conosciamo anche Ciro, che ha 40 anni e si è fatto da solo; Antonio è di Catania, divorziato e separato con due figli; Carmela Rachele, invece, è fissata con la dieta e controlla il peso tutti i giorni; cerca un tipo come Graziano, che però è troppo giovane…

Si torna in passerella. La stylist spiega il nuovo svolgersi delle future sfilate: incontri organizzati sulla base di tre requisiti: ospitalità, intrattenimento e ‘quello che non so di te‘. Anahi ha designato, per le prime prove, Giuliano, Antonio, Gemma e Valentina. Tina deciderà chi autorizzare per altri voti. Il primo video riguarda Giuliano, che riceve gli altri a casa sua: il giudizio è pessimo e i voti bassissimi… Il secondo video riguarda Gemma: i voti sull’accoglienza si diversificano e Tina dà a Barbara la facoltà di esprimere il suo giudizio; la commozione di Gemma davanti alla foto dei suoi genitori, condivisa con Giuliano, suscita un suo parere negativo e di questo si discute molto e severamente.

Nella puntata di oggi… – Antonio riceve i tre amici: lui ama cucinare e allestisce la tavola ma i voti per l’accoglienza non sono formidabili; il voto più basso è proprio quello di Gemma: la discussione infervora lo studio. Chiude la serie Valentina, che propone un dopocena: Elga ha diritto di voto e non è generosa, ma Barbara la contesta e le tre signore si misurano dialetticamente; Tina considera la sua prova la peggiore. La classifica conclusiva vede la vittoria di Gemma.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter