Uomini e donne – Puntata del 24/09/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 24/09/2014.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Tronisti e corteggiatorici. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Il fascino ‘caliente’ di Jonas ha riacceso l’entusiasmo di Tina, che è tornata a fare la vamp. In apertura della nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico, infatti, Tinas Cebolla ballerà un appassionato flamenco con Jonàs. Quindi, si aprirà una nuova parentesi dedicata a Temptation Island: tra Gabriele e Sonia, una delle coppie protagoniste del discusso reality, non ha funzionato; la ragazza, in studio, spiega che le dispiaceva che l’immagine di lui venisse “degradata“, perché il suo ex ha un bel carattere e quei 21 giorni hanno vanificato tutto. Entra anche Gabriele, che bacchettato da Gianni, ammette di essersi pentito appena tornato alla vita normale; ora sono solo amici… tuttavia, lui è convinto che Sonia fosse la donna giusta per lui, ma la ragazza non perdona il tradimento e non accetta di ricominciare, nonostante le scuse e l’assiduo corteggiamento di lui. Un altro filmato ci riporta all’altra coppia,quella di Debora ed Emanuele; nel loro caso, la relazione ha tenuto, la ‘tentazione’ non ha avuto effetto. Ora, va tutto bene fra loro, anche se, Emanuele riconosce che è stata dura, ma Debora ha saputo riconquistarlo…

Nella puntata di oggi… – Jonàs torna protagonista. L’esterna con Rama, tra una prova al karaoke e qualche chiacchiera, fila liscia, anche se il tronista ammette di non amare il mondo delle discoteche, che è il posto di lavoro della corteggiatrice…

Teresa passa la sua esterna con Fabio in un elegante ristorante con terrazza su Roma: lui non le nasconde il disappunto per come l’ha vista nella precedente esterna con Salvatore, ma recupera con un ballo lento; in studio, la tronista riconosce di stare bene, anche se, nota, è un po’ ‘furbetto’… Salvatore attende Teresa in riva al mare, con un bellissimo cavallo: la fa salire in sella, poi, scesi da cavallo, i due si abbracciano e, insieme, si tuffano in acqua. Riccardo, invece, la invita a pranzo e le canta una canzone scritta da lui…

Adriana aspetta Andrea in campagna, per una passeggiata motorizzata; in studio, lui ammette di avere passato una bella esterna, ma commenta, in maniera brusca, che con una ragazza così si farebbe il sangue amaro e che, secondo lui, ad Adriana non interessa né di lui né di Jonàs. Non va bene l’esterna fra Andrea e Alessandra: lei dice di trovarlo un po’ noioso e lui chiude lì.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter