Vippate – Hunziker ritira le fedi; Carfagna e Ruben mano nella mano a Milano; Belen sogna tanti figli come la Jolie; Garcia e la Brienza stanno insieme.

Vippate, il meglio del gossip:
Carfagna e Ruben a Milano, Rudi Garcia e Francesca Brienza in love, Belen vuole tanti figli, Hunziker ritira le fedi con Trussardi

Vippate2014carfagna ruben

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

CARFAGNA E RUBEN IN LOVE A MILANO

Mara Carfagna si è goduta una romantica passeggiata insieme al compagno Alessandro Ruben. I due sono stati paparazzati insieme nel cuore di Milano, in via della Spiga, sorridenti e felici, mano nella mano. La coppia sta insieme da un anno e mezzo, dopo l’addio della Carfagna all’ex marito Marco Mezzaroma, sposato il 25 giugno del 2011. Nozze lampo, durante circa un anno, segnate da un addio doloroso. Ma ora la Carfagna ha ritrovato il sorriso e la pace nel cuore grazie al suo nuovo amore. Anche Ruben ha un matrimonio finito alle spalle. Questa estate non è mancata una bella vacanza a Capalbio sotto il sole. Con l’arrivo dell’autunno il sentimento rimane forte, pure sotto la pioggia milanese .

HUNZIKER E TRUSSARDI RITIRANO LE FEDI

Michelle Hunziker oltre al matrimonio imminente ha da organizzare il lavoro con il ritorno a Striscia la notizia, poi ci sono le figlie Sole e Aurora, e c’è la nuova gravidanza da gestire ma lei riesce a far tutto sempre con il sorriso sulle labbra. La Hunziker è stata paparazzata mentre andava nella famosa gioielleria Damiani, accompagnata dal fidanzato Tomaso Trussardi a ritirare le fedi per le nozze.

BELEN: TANTI FIGLI COME LA JOLIE

Non è incinta, ma di figli Belen ne vuole tanti, proprio come Angelina Jolie, e assicura che arriveranno. La showgirl, attrice e modella fa un bilancio di questo anno: “E’ stato spettacolare, sono mamma, moglie, ho l’amore, con Stefano finalmente ho trovato la tranquillità”. E anticipa che durante la prima puntata del nuovo talent show di Canale 5 Tu si que vales indosserà un abito esplosivo: “Un nude look strepitoso, altro che farfallina…”.

RUDI GARCIA UFFICIALIZZA LA RELAZIONE CON LA BRIENZA

Evidentemente non ha gradito finire su Novella 2000 paparazzato mentre era a cena con la sua dolce metà anche se nella Capitale quasi tutti già sapevano della love story tra Rudi Garcia, tecnico giallorosso 50enne, e Francesca Brienza conduttrice di Roma TV. Gli scatti rubati hanno confermato la passione che li lega, e poi è arrivato pure il tweet del mister francese a mettere fine alle voci inopportune: “E’ la mia vita privata, Francesca ne fa parte e non da ieri”.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter