Uomini e donne – Puntata del 25/09/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 25/09/2014.

u1

L’estate, solitamente foriera di separazioni, è stata motivo di riavvicinamento, per Elisabetta. La Dama, nei mesi scorsi, ha incontrato una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: Luigi, ex di Mimma. Con l’uomo, Elisabetta ha subito intessuto una relazione che è sfociata in un fidanzamento (più o meno) ufficiale, suggellato da un anello.

Franco torna protagonista: Barbara sembra ricredersi sul conto dell’ex. L’uomo, infatti, le ha girato i messaggi intercorsi tra lui ed Anna, la donna con cui l’avrebbe ‘tradita‘. Il dubbio che attanaglia Barbara è il solito: ci sono state o no le notti di intimità tra Franco ed Anna? Si ricostruiscono i passaggi dell’accaduto: se Franco è andato in camera con Anna e ci è rimasto fino alle sei del mattino, come faceva a mandare i messaggi a Barbara? La tesi condivisa è che Anna non dica la verità e lo faccia solo perché contrariata dal rifiuto dell’uomo. Anna, offesa lascia lo studio e Antonio e Guido si pronunciano in suo favore; anche Elisabetta crede ad Anna. Maria chiede ad Anna di tornare in studio, ma Anna declina, perché non sopporta la vista di lui. Antonio la raggiunge per riportarla dolcemente in studio, invitandola a finire la puntata.

Ciro ha passato una serata romantica con la Carolina in un elegante ristorante di Firenze, ma Giuliano ci ha messo lo zampino, sconsigliando alla Dama di uscire con il rivale, causa ‘alitosi‘… Ma Ciro ha passato una piacevole serata anche con Anna; non l’ha colpito, invece, Stefania.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter