“Markette”, gli ospiti del 27 settembre 2014: Dear Jack a “Verissimo”; Pharrell Williams a “Opera Pop”; Romina Power a “Sogno e son desto”; Zingaretti a “Che fuori tempo che fa”.

Gli ospiti del sabato in tv: Masini e Zarrillo da Ranieri, Kostner e Giorgia a “Opera Pop”, Arcuri e Donna Francisca dalla Toffanin, Perturbazione e Belinelli da Fazio

dear jack.
Markette - Copia

Markette, cosa non si fa per stare in TV. “Esclusivissime (a Verissimo, della Toffanin), culinarie (a La prova del cuoco, della Clerici), catodiche (a Tv Talk, di Bernardini), ricercate (a Che tempo che fa, di Fazio): non dategli tanta importanza, sono soltanto interruzioni tra un blocco pubblicitario e l’altro. Ecco gli ospiti di questo sabato.

  • SOGNO E SON DESTO 2 – Rai1, ore 21:15

Nell’ultimo appuntamento di questo secondo ciclo Massimo Ranieri con Morgan e Simona Molinari ci immergerà ancora in tanti i momenti di musica, recitazione, comicità e accoglierà Ornella Vanoni con la quale ripercorrerà i suoi momenti musicali più belli. Poi Marco Masini e Michele Zarrillo che riproporranno anche da soli le rispettive canzoni più note al grande pubblico. Tra gli altri ospiti l’attrice Bianca Guaccero che si esibirà in una canzone-macchietta e Enzo Decaro, che sarà protagonista di un segmento a sorpresa. Lo scrittore Raffaele La Capria invece, oltre a proporre le sue profonde riflessioni sull’esistenza, parlerà di Napoli Signora, il programma dedicato alla sua città che condurrà su Rai Storia, a partire dal 28 settembre, insieme a Renzo Arbore. Attesa anche la partecipazione di Romina Power e dell’ultima vincitrice di Amici Deborah Iurato.

  • INTIMISSIMI ON ICE-OPERA POP – Canale5, ore 21:10

Uno spettacolo che mescola opera lirica, concerto pop e show di pattinaggio sul ghiaccio. L’innovativo spettacolo mette in scena campioni mondiali del pattinaggio sul ghiaccio, star della musica, costumi inediti e abbaglianti effetti speciali, in un perfetto equilibrio tra pattinaggio, opera lirica e pop. A condurre l’evento saranno Gerry Scotti e Federica Panicucci. Sul ghiaccio troveremo star come Carolina Kostner e Stephan Lambiel. Special guest della serata: Kiesza, Giorgia, Anastacia e Pharrell Williams.

  • VERISSIMO – Canale5, ore 16:15

Silvia Toffanin accompagnata da Alvin e Jonathan, nella seconda puntata di questa stagione accoglie in studio i Dear Jack, Manuela Arcuri, Giovanni e Chicca dal GF13 e direttamente da Il Segreto Donna Francisca ovvero Marìa Bouzas. Inoltre spazio alle immagini del filmino del matrimonio di Elenoire Casalegno.

  • DRIBBLING – Rai2, ore 13:30

Simona Rolandi condurrà la puntata di “Dribbling”, il programma di Rai Sport a cura di Bruno Gentili. Questa settimana, riflettori puntati sul campionato con approfondimenti sulle principali sfide della 5a giornata. Si parlerà anche dei Mondiali di Ciclismo grazie a una lunga intervista con il Ct dell’Italia Davide Cassani, realizzata da Alessandra De Stefano. Spazio poi alla storia di Vincenzo Sarno, attuale giocatore del Foggia intervistato da Gianni Bezzi, che nel 1999, considerato un bambino prodigio, fu acquistato dal Torino per centoventi milioni di lire per poi scomparire lentamente dalle luci della ribalta.  In chiusura, un servizio di Luca Cardinalini ci porterà in Sicilia, nella terra del commissario Montalbano, dove gli abitanti di Scicli si dividono tra lo stadio e le riprese della fiction.

  • CHE FUORI TEMPO CHE FA – Rai3, ore 20:10

Torna il talk show che unisce novità, sperimentazione e tradizione, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione dopo oltre 800 puntate e più di 2000 ospiti intervenuti. I mutamenti sono nel suo dna e, quest’anno, a cambiare formula (e titolo) è la puntata del sabato: Che Fuori Tempo Che Fa è  l’evoluzione del segmento di successo della domenica dello scorso anno, che, in questa nuova stagione, diventa l’intera trasmissione del sabato. Con Fabio Fazio, ancora Massimo Gramellini per  analizzare insieme l’attualità, mescolando informazione e intrattenimento con ospiti, in studio o in collegamento, e l’intervento dei corrispondenti dalle sedi Rai all’estero, come Antonio Di Bella da Parigi e Marco Varvello da Londra oltre alla collaborazione di Gianni Riotta da New York. Nell’anteprima del sabato l’appuntamento è con “La stanza delle meraviglie”, dove ricercatori, studiosi, letterati, sportivi e non solo raccontano i loro interessi e le loro passioni. Nella prima puntata di Che Fuori Tempo Che Fa gli ospiti in studio sono Luca Zingaretti e Marco D’Amore, protagonisti di Perez (nelle sale dal 2 ottobre), diretto da Edoardo De Angelis, presentato fuori concorso alla 71° mostra del Cinema di Venezia, racconto della storia di Demetrio Perez (Zingaretti), uomo di legge la cui vita cambia quando sua figlia si innamora di un camorrista (Marco D’Amore). In collegamento, Gabriele Salvatores, regista del primo social film italiano Italy in a Day – Un giorno da italiani, presentato fuori concorso a Venezia, un esperimento di cinema collettivo, un documentario per raccontare un giorno nella vita degli italiani secondo gli italiani. I Perturbazione, in collegamento dal Palazzo Reale di Milano dove è in corso la retrospettiva dedicata a Marc Chagall, inaugurano i live musicali nei luoghi d’arte del nostro Paese. E ancora: in collegamento Skype, dagli Stati Uniti, il cestista Marco Belinelli, vincitore del titolo NBA 2013-2014 con i San Antonio Spurs, mentre, a Venezia, Fabio Volo inaugura la sua stagione da inviato speciale. 

  • GULP MUSIC – RaiGulp, ore 13:45

Ritorna su RaiGulp il magazine musicale tutto dedicato alla musica “Gulp Music”. Condotto da Gaia Ranieri, Il programma avrà ospite uno dei gruppi musicali più amati dai giovanissimi Finley, la seguitissima band, lancerà alcuni dei loro brani più belli, come ad esempio, “Sole di Settembre”e “Le mie cattive abitudini”. Inoltre, grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori “portali” italiani.

  • S’È FATTA NOTTE – Rai1, ore 23:50

Nuovo appuntamento con “S’è fatta notte”, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime che accoglie come ospite di questa puntata Peppino di Capri, protagonista indiscusso del panorama musicale di ieri e di oggi.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter