Uomini e donne – Puntata del 26/09/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 26/09/2014.

2

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – L’estate, solitamente foriera di separazioni, è stata motivo di riavvicinamento, per Elisabetta. La Dama, nei mesi scorsi, ha incontrato una vecchia conoscenza di Uomini e DonneLuigi, ex di Mimma. Con l’uomo, Elisabetta ha subito intessuto una relazione che è sfociata in un fidanzamento (più o meno) ufficiale, suggellato da un anello.

Franco torna protagonista: Barbara sembra ricredersi sul conto dell’ex. L’uomo, infatti, le ha girato i messaggi intercorsi tra lui ed Anna, la donna con cui l’avrebbe ‘tradita‘. Il dubbio che attanaglia Barbara è il solito: ci sono state o no le notti di intimità tra Franco ed Anna?Si ricostruiscono i passaggi dell’accaduto: se Franco è andato in camera con Anna e ci è rimasto fino alle sei del mattino, come faceva a mandare i messaggi a Barbara? La tesi condivisa è che Anna non dica la verità e lo faccia solo perché contrariata dal rifiuto dell’uomo. Anna, offesa lascia lo studio e Antonio e Guido si pronunciano in suo favore; anche Elisabetta crede ad Anna. Maria chiede ad Anna di tornare in studio, ma Anna declina, perché non sopporta la vista di lui. Antonio la raggiunge per riportarla dolcemente in studio, invitandola a finire la puntata.

Ciro ha passato una serata romantica con la Carolina in un elegante ristorante di Firenze, ma Giuliano ci ha messo lo zampino, sconsigliando alla Dama di uscire con il rivale, causa ‘alitosi‘… Ma Ciro ha passato una piacevole serata anche con Anna; non l’ha colpito, invece, Stefania.

Nella puntata di oggi… – Si presenta Luigi: timido, ama la moto e la donna di classe: alta, magra ed elegante; vive con il figlio, che ha cresciuto da quando aveva 8 anni. Esprime la sua preferenza per le due Anna. Gemma non ha gradito le dichiarazioni di Valentina, dopo il pranzo a casa sua: un video le ricorda, in riferimento alla sua fisicità, che potrebbe averla aiutata a frequentare un ambiente alto; oggi ci tiene a puntualizzare di non essere mai stata persona che ha badato al conto corrente e sostiene di vestirsi con poco; Valentina non vorrebbe replicare, ma poi ci prova e contesta la semplicità tanto decantata da Gemma, che a tavola, durante il pranzo, ha fatto nomi altisonanti, di persone importanti.

Antonio e Rosalia, entrambi di Catania, hanno passato una bellissima serata insieme, ma oggi si dicono liberi di frequentare altri. Guido ha lasciato il suo numero a Isabella: lei insorge e dice che le cose non sono andate proprio così e non sembra intenzionata a continuare la conoscenza.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter