“Domenica bestiale”, gli ospiti del 28 settembre 2014: Renzi a “Che tempo che fa”; Lidia Bastianich a “Quelli che il calcio”; Camusso a “In 1/2 h”; Zeman alla “Domenica Sportiva”

Gli ospiti della domenica in tv: Gli Eterosessuali di ‘Pechino Express’ e Roudette da Savino, Zoff da Fazio, nuovo spazio ‘Dimmi di sì’ per gli innamorati dalla D’Urso

renziDomenica Bestiale - Copia

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • QUELLI CHE IL CALCIO – Rai2, ore 13:50

Nicola Savino in questa puntata accoglie Lidia Bastianich, madre del famoso Joe, e di ritorno dalla Birmania la coppia degli eterosessuali esclusa da Pechino Express Luca Betti e Michael Mario Lewis. Ubaldo Pantani sarà affiancato in questa puntata dal giovane attaccante del Perugia Diego Falcinelli. Lucia Ocone e il duo comico Nuzzo e Di Biase intratterranno il pubblico con i loro divertenti sketch. Ospite dello spazio musicale il cantautore inglese Marlon Roudette che presenterà in anteprima assoluta “When the beat drops out”, il primo singolo estratto dal suo secondo album da solista. In studio anche i gemelli di Guidonia, assidui frequentatori della famosa “edicola” di Fiorello. Nell’ironico appuntamento con la rubrica del “Male e quale show” si alterneranno personaggi famosi e i loro imitatori. Dal parterre intervengono gli ospiti tifosi: Giobbe Covatta (Napoli), Pucci (Inter), Pago (Cagliari), Odessa Barsacchi (Empoli), Germano Gentile (Milan), Serena Miller (Cesena), Manuela Levorato (Chievo), Nikki (Torino) e tra le giovani promesse del calcio italiano il pulcino dell’Inter Tommaso Goffi e i due pulcini della Fiorentina Tommaso Martinelli e Niccolò Malusci. Un occhio di riguardo sull’attualità con Angela Rafanelli che ci insegnerà a difenderci dai falsari di banconote e Alessandro di Sarno che metterà a confronto la padronanza dell’inglese dei politici nostrani con quella dell’italiano medio.

  • IN MEZZ’ORA – Rai3, ore 14:30

Sarà il segretario generale della Cgil Susanna Camusso l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di “In 1/2h” in onda domenica 28 settembre alle 14,30 su Rai3.

  • DOMENICA LIVE – Canale5, ore 13:55

Barbara D’Urso torna anche per quest’anno con l’appuntamento della domenica pomeriggio in diretta fino alle 18:50. Oltre ai vari argomenti di cronaca, attualità e politica trattati nella prima parte della trasmissione, non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti protagonisti delle celeberrime ’D’ursinterviste’: durante la prima puntata il protagonista sarà proprio un calciatore. Spazio alla novità di questa stagione, ossia la rubrica “Dimmi di sì”, in cui i telespettatori, scrivendo all’email dimmidisi@mediaset.it, potranno fare la proposta di matrimonio alla persona amata attraverso un mega flashmob organizzato da Domenica Live.

  • L’ARENA – Rai1, ore 14:00

Massimo Giletti torna con la sua Arena da domani a partire dalle 14. In questa puntata si parlerà de “La carica delle 104”, l’operazione della Digos della Questura di Agrigento che ha smascherato il sistema dei falsi invalidi in provincia. Una troupe della Rai, con a capo il giornalista Roberto Campagna, è stata ad Agrigento nei giorni successivi agli arresti, raccogliendo testimonianze in diversi centri della provincia per cercare di ricostruire il caso. L’appuntamento è per domani, domenica 28 settembre, alle 14, su RaiUno: Massimo Giletti aprirà il dibatto sul caso di Agrigento con gli ospiti in studio.

  • CHE TEMPO CHE FA – Rai3, ore 20:10

Se la puntata del sabato cambia formula, quella domenica, invece, resta la stessa: parlare dei “tempi” attraverso le conversazioni one to one tra Fabio Fazio e i grandi ospiti nazionali e internazionali ma con uno sguardo puntato sempre di più sugli artisti emergenti. Ospiti di questa domenica il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, l’attore Willem Dafoe, applaudito all’ultima Mostra del Cinema di Venezia per la sua interpretazione di Pasolini, nell’omonimo film di Abel Ferrara, e Dino Zoff, ex portiere e allenatore, campione del mondo nel 1982, dal 23 settembre nelle librerie con la sua autobiografia, “Dura solo un attimo, la gloria”. Confermata, la domenica, la presenza di Filippa Lagerback e quella di uno dei più grandi talenti comici italiani, Luciana Littizzetto che chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.

  • DOMENICA SPORTIVA – Rai2, ore 22:35

Sabrina Gandolfi condurrà una nuova puntata della Domenica Sportiva, il programma di Rai Sport a cura di Maurizio Losa. Nella prima parte del programma riflettori puntati sul posticipo serale Genoa–Sampdoria  per rivedere gli highlights della partita e ascoltare la voce dei protagonisti. Spazio poi a tutti i gol della 5a giornata con servizi e interviste ai protagonisti in campo. Ospiti in studio l’allenatore del Cagliari Zdenek Zeman, Marco Tardelli, Marco Civoli, Ivan Zazzaroni, Emiliano Mondonico e Adriano Bacconi. I telespettatori potranno interagire con la trasmissione attraverso i principali social network.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter