“Sogno e son desto 2″ – Terza e ultima puntata del 27/09/2014 – Romina Power, Ornella Vanoni e Debora Iurato tra gli ospiti.

La terza e ultima puntata di “Sogno e son desto 2”, lo show di e con Massimo Ranieri, stasera su Raiuno. Anticipazioni ed ospiti

desto4

Si conclude questa sera la seconda tranche di tre puntate (dopo le prime tre andate in onda a gennaio) dello show televisivo di Massimo Ranieri, Sogno e son desto. Ascolti discreti, non eccezionali, hanno caratterizzato questa seconda edizione. La prima puntata, due settimane fa, ha ottenuto il 19,72% di share, dato soddisfacente visto che canale5 aveva contrapposto il finale della prima stagione della soap opera del momento, Il Segreto, che lo show di Ranieri ha battuto. La seconda puntata, invece, nonostante non avesse concorrenza è scesa a ridosso del 18%, dato comunque buono, ma ben al di sotto delle aspettative. E questa sera va in onda l’ultima puntata del programma.

desto5

Questa sera,  dopo 40 anni si ricostituirà come ai tempi della mitica “Doppia coppia“, l’indimenticabile duo Massimo Ranieri e Romina Power. Poi, la grande Signora della Musica, Ornella Vanoni, con la sua voce inconfondibile e la sua magnetica presenza. Numerosi gli ospiti : da Bianca Guaccero che ballerà, canterà e si esibirà in una divertentissima macchietta, a Marco Masini e Michele Zarrillo con una medley dei loro successi, a Elio Pandolfi, adorabile veterano del teatro italiano, che delizierà i telespettatori con i suoi racconti di vita, fino a Deborah Iurato,  la vincitrice di Amici, che si misurerà in un brano cult di Mina,  e in una versione  a due di  Vent’anni. Altro momento di grande spettacolo sarà l’ appuntamento con il tip tap: Massimo Ranieri si esibirà ancora  una volta  in una sorprendente e magica performance.

Un giovane virtuoso violinista, Andrea Obiso,  accompagnerà il conduttore in una eccentrica  versione di  O guarracino. Poi, nuove performance con un altro amico di sempre, Enzo Decaro, grande attore teatrale con il quale Massimo Ranieri ha diviso il palcoscenico delle commedie di Eduardo De Filippo. Tante ancora le sorprese che il “mattatore”  Ranieri regalerà al suo pubblico in compagnia di Simona Molinari e l’imprevedibile  Morgan.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter