Uomini e donne – Puntata del 29/09/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 29/09/2014.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Si presenta Luigi:timido, ama la moto e la donna di classe: alta, magra ed elegante; vive con il figlio, che ha cresciuto da quando aveva 8 anni. Esprime la sua preferenza per le due Anna. Gemma non ha gradito le dichiarazioni di Valentina, dopo il pranzo a casa sua: un video le ricorda, in riferimento alla sua fisicità, che potrebbe averla aiutata a frequentare un ambiente alto; oggi ci tiene a puntualizzare di non essere mai stata persona che ha badato al conto corrente e sostiene di vestirsi con poco; Valentina non vorrebbe replicare, ma poi ci prova e contesta la semplicità tanto decantata da Gemma, che a tavola, durante il pranzo, ha fatto nomi altisonanti, di persone importanti.

Antonio e Rosalia, entrambi di Catania, hanno passato una bellissima serata insieme, ma oggi si dicono liberi di frequentare altri. Guido ha lasciato il suo numero a Isabella: lei insorge e dice che le cose non sono andate proprio così e non sembra intenzionata a continuare la conoscenza.

La new entry Francesco è un imprenditore di Aosta con la passione per la moto, ma è anche titolare di una discoteca, nella quale (dice) sono passate tre generazioni di amori.

Nella puntata di oggi… – Franco, Marcello, Anna e Daunia sono stati selezionati da Anahi per partecipare alla seconda manche di ‘Arbiter elegantiae‘; Tina dà facoltà a molti dello studio di votare. Il primo a ricevere è Marcello: ottiene voti buoni sull’accoglienza e sull’arte della conversazione. Quindi è la volta di Anna, che allestisce un aperitivo nella sua casa: il voto di Franco è zero, gli altri solo sufficienti. Tutti a casa di Daunia a Ostia: lei ha preparato una sorpresa, non c’è niente di pronto e sono gli ospiti a doversi preparare tutto: ottiene voti bassi per l’accoglienza, equivalenti per l’arte della conversazione; chiude la quadriglia Franco, che prepara un pranzo in terrazza e ottiene buoni voti. Arriva la classifica, che incorona Marcello, malgrado Tina.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter