Uomini e donne – Puntata del 30/09/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 30/09/2014.

u1

Anche Maria De Filippi ha deciso di cavalcare l’onda lunga del successo de Il Segreto. Dopo Juan, addirittura assiso sul trono, arriva Soledad (Tina), che sarà ospite della nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico. Leggiamone la cronaca:

A Teresa non è andato giù un selfie, pubblicato su Facebook, che ritrae i suoi corteggiatori in atteggiamenti amichevoli; lei, da ex corteggiatrice, sa bene che non è il comportamento più idoneo; inoltre, scopriamo che Maria è stata addirittura invitata, attraverso un sms inviato da Salvatore S. a nome dei corteggiatori, alla loro cena; Teresa, quindi, decide di eliminare coloro che hanno mandato l’sms: i due Salvatore; ma una delle ragazze invita altri a dire la verità; Teresa, allora, medita di eliminare anche altri quattro…

La seconda esterna di Andrea e Adriana li trova al mare: sembrano a loro agio, ma lei non risparmia una frecciatina a Jonàs, poi si lanciano in acqua; in studio, Andrea ammette di divertirsi con lei, ma se la scegliesse, non starebbe tranquillo…

Jonàs incontra Ramalila in un parco: lei gli confessa la sua paura di soffrire per amore; così, quando lui l’abbraccia, lei reagisce malamente: “basta con questi abbracci“. In studio, la corteggiatrice spiega: “mi interessa di più e comincio a chiudermi“. Adriana non risparmia le sue ‘facce’ e nota che se fosse stata lei a fare la PR in discoteca chissà cose le avrebbero detto… Alcuni intervengono in difesa della ragazza; Gianni nota che i corteggiatori si preoccupano di difendere Adriana, invece di pensare a Teresa e, come se non bastasse, nasce un battibecco tra Simone, che ha un banco ambulante di abbigliamento e si sveglia alle sei della mattina, e Salvatore, che passa il tempo in trasmissione… alla fine dei giochi, la tronista ne elimina molti.

Inoltre, il ballo di Adriana con Andrea scatena la reazione di Mery, che l’accusa di esprime giudizi non proprio positivi su di lui, dietro le quinte. Diletta parla di certe foto di Ramalila, dal contenuto discutibile, Gianni non approva né le foto né la risposta di lei, ovvero: “i soldi non fanno schifo“.

L’esterna di Teresa con Salvatore: lui non si presenta, la tronista si allontana irritata, ma lo trova nascosto in auto… A Fabio, invece, Teresa rimprovera di fare ‘il cretino’, commentando le altre ragazze, ma le tenerezze non mancano e lui le ruba anche un bacio a stampo. Salvatore dapprima non reagisce, poi fa il geloso e dice che se ne vuole andare…

Andrea e Maria si incontrano in un parco: i due chiacchierano complici e le tenerezze si sprecano; in studio, lei ammette di essersi trattenuta per paura. Nasce una accesissima discussione fra alcune corteggiatrici che accusano di falsità Adriana. Maria chiama in esterna, per Teresa, Simone, la tronista vorrebbe Salvatore, che però rifiuta a causa del bacio di Fabio, quindi chiama Fabio e Nadir; Andrea ci pensa e lo stesso fa Jonàs.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter