Uomini e donne – Puntata del 1/10/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 1/10/2014.

u1

Non solo evasione, ma anche riflessione. In apertura della nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over, il Dottor Alessio Molfino, ricercatore della Fondazione Veronesi, porrà al centro dell’attenzione le problematiche legate al tumore al seno, presentando il suo progetto riguardante la prevenzione dello stesso (www.pinkisgood.it).

Marcello, dopo aver rimbrottato Tina, consigliandole di perdere qualche chilo, fare più spesso all’ammmore e tacere, accoglie le nuove arrivate: Giovanna, vissuta in Canada e bionda come Maria, poi Paola, divorziata e tre volte nonna; sceglie di ballare con la seconda.

Barbara frequenta Ciro: lui l’ha raggiunta a Desenzano, hanno passato la giornata insieme e hanno fatto una puntata anche a Milano; si stanno studiando, dice Ciro e precisa che Barbara è diversa da come appare in trasmissione, essendo più dolce e disponibile; quindi rinuncia a conoscere Carolina. Barbara fa sapere che con lui sta bene e si diverte, però non è attratta fisicamente, quindi lo ritiene libero di conoscere altre donne… poichè, anche lei incontrerà altri uomini, ovvero, uscirà con Guido, che le ha chiesto di chiarire le cose; ne nasce un vespaio di polemiche, che culmina con la decisione di Barbara di non uscire più con Guido. Come se non bastasse, si scopre che Ciro, quando è andato a Milano, ha dormito a casa di Valentina, e ci ha dormito anche Barbara…

Due belle signore si presentano: Laura, ex hostess, bionda e americana; Soraya, madre di 5 figli e nonna di sei nipoti.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter