Vippate – Le nozze di Clooney e Amal; Pellegrinelli, pancia sospetta; Emanuele Trimarchi in love; zero crisi per Pieraccioni e Torrisi.

Vippate, il meglio del gossip:
Pieraccioni e Torrisi ancora insieme, Clooney e Amal si sono sposati, Emanuele Trimarchi in love con Sonia, Pellegrinelli incinta di Ramazzotti?

Vippate2014clooney amal

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

GEORGE CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN FINALMENTE SPOSI

Da tre giorni la vita veneziana è scandita dagli spostamenti di George Clooney e la sua Amal. Lunedì a Ca’ Farsetti il fatidico ‘sì’ è stato accompagnato dalla firma finale del matrimonio vero e proprio, quello legale, dopo che sorpresa l’attore e Amal Alamuddin si erano già sposati sabato sera in una cerimonia privata a Venenzia, come riportato dal responsabile delle pubbliche relazioni dell’attore, Stan Rosenfield. A celebrare la cerimonia l’ex sindaco di Roma e amico di Clooney, Walter Veltroni, davanti a 100 ospiti. Tra loro molti volti noti come Matt Damon e Bill Murray. Se lunedì sera sono stati a Palazzo Papadopoli, dimora del XVI secolo affrescata da Tiepolo, il party si è tenuto all’hotel a 7 stelle sul Canal Grande. Ma i ben informati sui siti di gossip assicurano che i genitori stiano già pensando ai nipotini come pare sia emerso nel discorso di Ramzi Alamuddin, padre della sposa .

EMANUELE TRIMARCHI, DA “UOMINI E DONNE” A SONIA

Alla fine Emanuele Trimarchi , ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo il no dato alla tronista Anna Munfò volta pagina e presenta la sua nuova fiamma. E lo fa pubblicando le foto insieme sui social network in cui aggiunge: “Sì, lei fa parte della mia vita!! Ora che vi ho reso partecipi della mia vita privata evitiamo paragoni e commenti sgradevoli, non servono grazie”. Questo perché non tutte le fan la prendono bene e attaccano subito Sonia. E quindi lui replica rivangando il passato (televisivo): La mia storia con Anna è finita da mesi, dov’è la mancanza di rispetto? Perché sono stato falso?! A voi non è mai successo di finire una storia e dopo tempo riscoprire un sentimento forte in un altra persona? Come vi permettete ad offendere una ragazza che neanche conoscete, a tutte queste persone posso dire soltanto una cosa siete delle grandi MALEDUCATE”.

PIERACCIONI-TORRISI: NESSUNA CRISI

“Funziona così: se tu, come succede a noi, non fai delle foto o non rilasci dichiarazioni da Al Bano e Romina, ecco allora che escono le cose tipo: ‘La figlia non è sua, è di Ceccherini’, ‘Hanno fatto vacanze separate'”, dichiarava ironico Leonardo Pieraccioni la settimana scorsa a Diva e Donna per smentire le voci su una presunta crisi con la compagna Laura Torrisi. Ora arrivano le foto su DiPiù che mostrano la coppia insieme. Conclusasi l’esperienza dietro al bancone di Striscia La Notizia, in coppia con Maurizio Battista, il regista toscano è tornato a Firenze dalla sua Laura e dalla sua piccola Martina: la coppia, infatti, ha portato l’erede all’asilo che si trova in un quartiere residenziale del capoluogo toscano.

MARICA PELLEGRINELLI È INCINTA?

Mani su un pancino appena accennato ma decisamente più “formoso” di quello a cui siamo abituati di solito. Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti e madre della piccola Raffaela è in giro a fare shopping con un’amica e nonostante il vestito largo sembra non riuscire a nascondere quella che può sembrare un pancione. Al momento, però, non c’è alcuna conferma ma neanche una smentita come capitato la scorsa estate quando qualche settimanale aveva insinuato che Marica avesse voglia di un secondo bebè ma lei, prontissima, sui social pubblicava foto dimostrando il contrario.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter