Uomini e donne – Puntata del 3/10/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 3/10/2014.

u1

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Barbara nota che Guido ed Elga hanno ballano insieme, quindi commenta: “come mai lo fa, visto che parla sempre male di lei…?“.I due reagiscono con veemenza. Per Antonio arrivano Debora e Maria Giovanna: quest’ultima si commuove e lui l’abbraccia; si dice intenzionato a tenerle entrambe; alla fine del ballo, rivela di aver invitato a pranzo a Milano Maria Giovanna.

Non ha funzionato tra Graziano e Carmela; con Valentina, invece, c’è stato un bacio: lei, però, non apprezza che lui senta altre persone e glielo fa presente, ma la situazione precipita quando lui viene a sapere che a casa di Valentina c’erano Ciro, Barbara e un’altra persona… quando lei entra, precisa che c’erano sei persone, per una cena senza alcuna malizia, perché la sua casa è aperta a tutti gli amici. Graziano non gradisce i ‘teatrini‘ e si chiama fuori.

Un signore ha chiamato per conoscere Rosa: si chiama Salvatore è di Frattamaggiore, ma lei non lascerebbe mai Roma… Rachele e Francesca cercano un uomo di bell’aspetto e sprint, dai 68 ai 75 anni; ma non è Bruno…

Nella puntata di oggi… – Nuova manche di Arbiter elegantiae: Anahi ha convocato Francesca, Luigi, Isabella e Graziano; comincia Francesca, che li ospita a pranzo, ma i giudizi degli invitati sono insufficienti, sia per l’accoglienza che per l’arte della conversazione, Francesca ci rimane male. Si va a casa di Luigi, che ottiene voti alti da due ospiti su tre, meno alti per l’arte della conversazione. E’ la volta di Graziano, che vive con il nonno e accoglie gli ospiti con entusiasmo: i voti per l’accoglienza sono buoni e anche lo studio apprezza la sua semplicità. Chiude Isabella e i voti per l’ospitalità non brillano. La classifica assegna la vittoria a Graziano.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter