Vippate – Canalis-Perri, multa per la validità delle nozze; Chiatti contro i giornalisti; Frizzi e Mantovan sposi; Guaccero incinta di due gemelli.

Vippate, il meglio del gossip:
Chiatti contro i giornalisti di gossip, Guaccero aspetta due gemelli, Canalis e Perri salvano il matrimonio con una multa, Frizzi sposa la sua Carlotta

Vippate2014frizzi mantovan

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

LAURA CHIATTI SI SFOGA: “IO GRASSA? IL MIO PESO E’ OTTIMO”

Laura Chiatti si rivolge a chi l’ha criticata sui rotocalchi a causa di alcune foto scattate  e finite su Chi nei giorni scorsi. L’attrice si scaglia sui social contro giornalisti e fotografi che l’hanno additata come ‘grassa’ a causa della cicogna in arrivo: “Il mio peso è ottimo, al sesto mese ho preso solo 5 kg, non sono né trasformata, né tanto meno obesa. Anzi sottopeso! Vorrei invitare i signori paparazzi ad imparare il proprio mestiere, seppur le foto vengano rubate, occorre attenzione nel fotografare una donna, perché il contrario porta poi ad indurre pseudo giornalisti a scrivere emerite c…ate, denigrando l’immagine di un’attrice che in primo luogo è un essere umano. Un abbraccio e un caloroso consiglio soprattutto a giornaliste “donne”. Occupatevi di temi più importanti, vista la situazione del nostro Paese, invece di rompere il c***o a persone che lottano per tutelare la propria privacy nella più totale tranquillità. Secondo ‘ste quattro poracce anche se una avesse preso 100 kg cosa ci sarebbe di male? Secondo loro, un’attrice sta tutto il giorno a pensare alla forma fisica? Con un bimbo dentro la pancia, i pensieri grazie a Dio sono altri! Ma del resto cosa vogliamo pretendere dal giornalismo italiano? Questi pensano che una donna gratificata in tutto, di bell’aspetto e pure con un marito figo, abbia solo un neurone in testa. Invece, purtroppo per loro, io ne ho più di uno”.

NOZZE CANALIS-PERRI: VALIDE MA CON MULTA, ABITO AGGIUDICATO ALL’ASTA

Elisabetta Canalis si può dire soddisfatta riguardo al suo matrimonio con Brian Perri. L’infrazione commessa dalla coppia e anche dal sacerdote che li ha uniti in matrimonio ad Alghero lo scorso 14 settembre (doveva controllare che tutte le pratiche burocrafiche fossero risolte), si risolve con una semplice multa. Eli e il suo maritino pagheranno 200 euro per dare valore legale alle nozze. Identica cifra sarà pagata anche dal religioso, in questo modo tutto andrà a posto. Intanto arriva una buona notizia: l’abito da sposa, realizzato da Alessandro Angelozzi, messo all’asta per charity, è stato battuto per 5 mila e 500 euro. Se lo è aggiudicato la signora “letizia.n”. L’intera somma è stata devoluta all’associazione Criaturas di Alghero, una comunità d’accoglienza che aiuta le famiglie meno fortunate.

ANCHE FRIZZI CONVOLA A NOZZE CON LA SUA CARLOTTA

Dopo 12 anni Fabrizio Frizzi si è deciso ad andare all’altare e lo ha fatto con la sua Carlotta Mantovan. La coppia ha pronunciato il fatidico “sì” nella parrocchia di San Gabriele Arcangelo, in una zona residenziale di Roma nord molto amata dai volti noti. Alla cerimonia c’era anche la piccola Stella, frutto del loro amore. Tra gli ospiti, avvistati Sarah Varetto e Salvo Sottile, Emilio Carelli e Giulia Dalla Chiesa, figlia di Rita, con il compagno ed il figlio. Ha preferito invece non esserci Rita Dalla Chiesa, ex grande amore di Frizzi, che non ha mai nascosto di provare anche un grande sentimento per il presentatore tv come aveva dichiarato: “Non vado per delicatezza e rispetto nei loro confronti. E’ il momento per Fabrizio di vivere con Carlotta e la loro Stella”.

BIANCA GUACCERO INCINTA DI DUE GEMELLI

Bellissima e felice, Bianca Guaccero a un mese da parto ha svelato su Twitter il suo pancione. L’attrice è, infatti, incinta di due gemelli, un maschio e una femmina, per la gioia del marito, il regista Dario Acocella, sposato poco più di un anno fa. La Guaccero rivela: “Sono molto fiera della mia pancia, la metto in mostra con i tubini – spiegava all’inizio della gestazione la Guaccero – Mi è pure venuto un seno bellissimo! Sento un rifiorire di vita dentro di me”. Ha appena finito di girare in Puglia “Tu non c’eri”, un mediometraggio in cui recita con Piero Pelù.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter