Uomini e Donne – Puntata del 9/10/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 9/10/2014.

u1

Dopo Soledad, ospite della scorsa puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico, Enrichetta. Il cast de Il Segreto sfila al cospetto di Maria De Filippi. Se, però, Juan è ‘l’originale’, Enrichetta è solo una ‘copia’: è Tina, infatti, ad interpretare l’assassina di Jonas.

Chiusa la parentesi soap, si passa alle vicende romantiche dei nostri tronisti, in particolare di Teresa, che ha portato Fabio in esterna: il ragazzo l’ha raggiunta in camera e l’ha invitata a fare colazione; Fabio si preoccupa che Salvatore possa ingannarla, poi torna a baciarla: Teresa accetta di buon grado e… ricambia! In studio, la tronista è sorpresa dalla reazione neutra di Salvatore. Ezio reclama l’attenzione di Teresa, che però gli confessa di non apprezzare la sua fisicità; tuttavia, intende continuare a conoscerlo. La tronista, però, elimina Nadir, che trova abbia fatto un’esterna finta e priva di contenuti.

La scorsa puntata, Ramalila  era stata attaccata per una foto che girava su Facebook e che la mostrava svestita. Un video del dopo puntata la mostra in lacrime, mentre spiega di essere una ragazza sensibile e buona. Ora, i tronisti e gli opinionisti hanno la possibilità di vedere la foto incriminata: confermano che non è una bella immagine. Maria vuole capire perché l’abbia fatta e la ragazza spiega di essere stata sempre molto indipendente e senza qualcuno che la guidasse… Jonàs si dispiace per l’evidente difficoltà di lei: “tutti possono fare un errore“.

Roma fa da cornice al primo bacio tra Andrea e Maria: lui prova a baciare lei, che però si nega, perché non vuole essere la prima di una lunga serie, ma lui glielo ruba… Difatti, Maria non è la sola a ricevere un bacio dal tronista: anche Sharon, in palestra, è la coprotagonista di un caldo e prolungato bacio. Maria, in studio, non la prende bene; Adriana interviene e chiede al tronista il senso della sua presenza in studio; un’accesa discussione viene interrotta da un ballo.

Maria chiede a Teresa se pensa di piacere a Salvatore e lei risponde affermativamente; anche a Fabio C. potrebbe piacere, ma non si fida del tutto di lui; new entry per lei: Nando, Mattia, Valerio, Mirko, Nicolas, Vincenzo: elimina Valerio e Mirko. I tronisti pensano a chi invitare in esterna.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter