Uomini e donne – Puntata del 13/10/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 13/10/2014.

u1

Alla romantica esterna di Andrea e Maria, Sharon, la scorsa puntata, ha reagito malamente: lasciando lo studio. Il tronista la raggiunge nel backstage e le consiglia di rientrare, quindi, riesce a convincerla, promettendo: “non ho mai tradito nella mia vita, se mi fidanzo è tutto chiuso, ma finché non succede, nella vita mi comporto così“.

Teresa, al termine della scorsa puntata, ha raggiunto Salvatore in camerino, per chiarirsi con lui, ma le cose non vanno bene e lei lo lascia bruscamente. Oggi, in studio, lui le porta un dono e ammette le sue colpe, ma Teresa è inesorabile: “un uomo come te che non sa parlare, che non reagisce, non lo voglio“. Con Vincenzo si va di pizza; lui tocca corde sensibili di lei, che non trattiene le lacrime, subito consolate da teneri baci.

Fabio interviene, vuole sapere perché non è stato portato in esterna: Teresa gli fa notare che si è esaltato: pensa solo al suo ciuffo! Poi, i due discutono e chiariscono: un ballo li riavvicina. Dario saluta e se ne va, Ezio protesta e Maria introduce un video, in cui Teresa parla con lui e altri due corteggiatori: ne congeda uno e tiene Ezio e Riccardo. Di Simone, il ragazzo che fa l’ambulante, si viene a sapere che fa il modello per hobby: le sue critiche ai rivali, quindi, erano fuori luogo.

Mattia e Teresa s’incontrano: lei ha apprezzato il suo parlare chiaro, ma questo gli vale le critiche di Fabio. L’esterna di Adriana e Andrea: lei si avvicina e si ritrae, non lo bacia, ma in studio Andrea rivela di avere avuto la netta sensazione che si mettesse in posizione… Tra Sofia e Jonàs sembra esserci una discreta intesa. Un mazzo di rose rosse e un ballo per Marco e Beatrice, poi arrivano otto nuove ragazze per Jonàs: tre per Andrea e sei per entrambi: rimangono tutte.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter