Uomini e donne – Puntata del 15/10/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 15/10/2014.

u2

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – C’è aria di tempesta, tra Tina e Marcello. La consigliera, già furente, si accenderà di collera alle parole del Cavaliere, che in apertura della nuova puntata di Uomini e donne dedicata al Trono Over, racconterà dei suoi avventurosi viaggi all’estero.

Ciro e Barbara approfondiscono la loro conoscenza: sono usciti insieme e, adesso, c’è in programma un weekendDaunia, però,sostiene di aver sentito Ciro, il quale non le avrebbe parlato bene di Barbara; l’uomo sostiene che queste chiacchiere risalgano a qualche settimana fa, mentre per Daunia si parla di dieci giorni fa. In studio non si crede alla veridicità della loro storia. Barbara, che ha lasciato il proprio numero anche a Samuel, dice di voler approfondire con Ciro, ma Tina e Gianni la accusano di uscire con lui per motivi prettamente economici… Anche Daunia ammette il suo interesse per l’uomo; Barbara di spazientisce e torna a posto scontenta, quindi balla con Marcello, mentre Ciro agguanta Daunia.

Nella puntata di oggi… – Per Giuliano, torna Francesca, la quale, dopo aver visto la scorsa puntata, pretende delle spiegazioni; lui prova a scusarsi, chiarendo il proprio punto di vista, ma Gemma interviene accusandolo di parlare male di lei sui social network; intanto, Francesca decide di sbaraccare.

Antonio sta frequentando Debora, anche se la distanza tra i due crea qualche problema… Con Mariangela è uscito tre volte: lei conferma il suo interesse, lamentando alcune mancanze del Cavaliere. Antonio, dal canto suo, ha già baciato Debora.

Maria chiede a Barbara se anche tra lei e Ciro ci sia stato un bacio; la donna conferma che non c’è stato nulla e che, anzi, l’uomo le avrebbe detto una cosa poco carina su Daunia. Ciro accusa Barbara di inventarsi le cose. In conclusione, la Dama sceglie di non fare più il weekend con Ciro. Durante il ballo, Barbara nota che Franco ha invitato Daunia e, stanca del fatto che tutti la accusino, minaccia di lasciare la trasmissione, aggiungendo che voleva parlare con lui ma non le ha dato retta; la Dama dichiara di aver paura ad uscire con Samuel per le critiche che riceverebbe in studio, lui la invita a non pensarci e agire, quindi balla con lei.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter