Uomini e donne – Puntata del 16/10/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 16/10/2014.

u1

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Per Giuliano, torna Francesca,la quale, dopo aver visto la scorsa puntata, pretende delle spiegazioni; lui prova a scusarsi, chiarendo il proprio punto di vista, ma Gemma interviene accusandolo di parlare male di lei sui social network; intanto, Francesca decide di sbaraccare.

Antonio sta frequentando Debora, anche se la distanza tra i due crea qualche problema… Con Mariangela è uscito tre volte: lei conferma il suo interesse, lamentando alcune mancanze del Cavaliere. Antonio, dal canto suo, ha già baciato Debora.

Maria chiede a Barbara se anche tra lei e Ciro ci sia stato un bacio; la donna conferma che non c’è stato nulla e che, anzi, l’uomo le avrebbe detto una cosa poco carina su Daunia. Ciro accusa Barbara di inventarsi le cose. In conclusione, la Dama sceglie di non fare più il weekend con Ciro. Durante il ballo, Barbara nota che Franco ha invitato Daunia e, stanca del fatto che tutti la accusino, minaccia di lasciare la trasmissione, aggiungendo che voleva parlare con lui ma non le ha dato retta; la Dama dichiara di aver paura ad uscire con Samuel per le critiche che riceverebbe in studio, lui la invita a non pensarci e agire, quindi balla con lei.

Nella puntata di oggi… – Maria annuncia la finalissima del defilè. Laura Jean sfida Elga, tema Una serata di gala alla Casa Bianca: Anahi rivela che entrambe le signore si sono rivolte a lei; poi, promuove a pieni voti Laura; di Elga approva l’abito, meno gli accessori; per un punto, vince Laura, che sostituisce Elga alla finalissima, sul tema Pigiama party. Si parte da Isabella, che fa da sola, ma viene bocciata dalla stylist e dai giurati; anche Gemma indossa un suo pigiama, un baby doll leopardato: voti medi, ma bassi dalla giuria popolare; anche Alberina riceve una sonora bocciatura da Anahi; Laura Jean fa tutto da sola, Anahi la promuove e il pubblico la premia; chiude la sfilata Francesca, che non si rivolge ad Anahi e sfila in total white ottenendo ottimi voti. La classifica incorona Laura vincitrice.

Dante ha conosciuto Rosa e Francesca: niente di fatto con entrambe. Bruno ha cenato con Elisabetta, ma i due decidono di rimanere solo amici. Vincenzo è uno stuntman, davanti a lui ci sono sei donne: la sua deve avere dei requisiti precisi: la saggezza, la temperanza, la pazienza: ha incontrato Soraya, ha preso un caffè con Carolina, ha sentito Stefania, ha incontrato Adriana, ha sentito e visto Laura; è uscito con Isabella. Carolina si ritira, insieme a Soraya; Isabella gli piace molto ed è al primo posto, ex aequo con Stefania; ma Isabella si chiama fuori e così fa Stefania, restano Laura Jean e Adriana.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter