Uomini e donne – Puntata del 17/10/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 17/10/2014.

u1

Quarto appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Maria annuncia la finalissima del defilè. Laura Jean sfida Elga, tema Una serata di gala alla Casa Bianca: Anahi rivela che entrambe le signore si sono rivolte a lei; poi, promuove a pieni voti Laura; di Elga approva l’abito, meno gli accessori; per un punto, vince Laura, che sostituisce Elga alla finalissima, sul tema Pigiama party. Si parte da Isabella, che fa da sola, ma viene bocciata dalla stylist e dai giurati; anche Gemma indossa un suo pigiama, un baby doll leopardato: voti medi, ma bassi dalla giuria popolare; anche Alberina riceve una sonora bocciatura da Anahi; Laura Jean fa tutto da sola, Anahi la promuove e il pubblico la premia; chiude la sfilata Francesca, che non si rivolge ad Anahi e sfila in total white ottenendo ottimi voti. La classifica incorona Laura vincitrice.

Dante ha conosciuto Rosa e Francesca: niente di fatto con entrambe. Bruno ha cenato con Elisabetta, ma i due decidono di rimanere solo amici. Vincenzo è uno stuntman, davanti a lui ci sono sei donne: la sua deve avere dei requisiti precisi: la saggezza, la temperanza, la pazienza: ha incontrato Soraya, ha preso un caffè con Carolina, ha sentito Stefania, ha incontrato Adriana, ha sentito e visto Laura; è uscito con Isabella. Carolina si ritira, insieme a Soraya; Isabella gli piace molto ed è al primo posto, ex aequo con Stefania; ma Isabella si chiama fuori e così fa Stefania, restano Laura Jean e Adriana.

Nella puntata di oggi… – Samuel sostiene di aver sempre parlato bene di Barbara: la trova una bella donna e lo ha sorpreso, perché fuori studio è dolce e serena…Interviene Elga, che parla di estate e di camere d’albergo… Barbara chiarisce che se Samuel ha ancora interesse per Elga, lei non vuole stare in mezzo.

Nuova manche per Arbiter elegantiae. Si parte dalla casa di Francesco: ottimi voti per l’ospitalità e quasi buoni per la conversazione, si aggiungono i voti dei giurati; è la volta di Soraya, l’ospitalità non viene premiata, l’arte della conversazione va meglio; è il turno di Samuel, che prende voti bassi per l’accoglienza e sull’arte della conversazione; Alberina chiude il poker odierno e riceve la sufficienza scarsa per l’accoglienza e per la conversazione. Vince Francesco, si accomodano i quattro vincitori: Francesco, Marcello, Graziano e Gemma, il tema della prossima sfida sarà Serata araba. Si chiude in polemica, con Samuel, Elga e Barbara ai ferri corti…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter