Uomini e donne – Puntata del 20/10/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 20/10/2014.

c1

Tina Cipollari torna vamp. Dopo anni di ‘calma piatta‘, la consigliera è tornata ad indossare le sbrilluccicanti vesti della soubrette. In apertura della nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico, Tina balla Fiesta, insieme ad un caliente ballerino.

I tronisti tornano protagonisti. Jonàs è uscito con Cinzia e, tra un passo di danza ed uno sguardo, ha ricevuto e ricambiato un bacio… a stampo. Le rivali, in studio, rumoreggiano: trattandosi della prima esterna, Cinzia ha esagerato.

Un video racconta la reazione di Rama alla polemica nata la scorsa puntata. La corteggiatrice racconta alla redazione dolorosi dettagli della sua vita passata; un altro video mostra i genitori affidatari della ragazza, che giustificano la condotta della figlia, provata da un passato burrascoso. Jonàs, colpito da quanto ha appena visto, la abbraccia teneramente. Nella successiva esterna, Serena dice a Jonàs di essere completamente diversa da Rama, che ritiene ‘moscia‘.

E’ la volta di Andrea e Sharon: lei è visibilmente irritata con lui. Dopo un’accesa discussione, il tronista chiede di uscire per riflettere. Nell’esterna successiva con Maria, Andrea si cimenta in una vendemmia: lei gli racconta del suo precedente fidanzato e poi scatta il bacio appassionato. In studio, Sharon scoppia in lacrime ed esce dallo studio. Adriana chiede la parola e dice che vuole eliminarsi, perché non si sente protetta da Andrea: tra i due scoppia una forte discussione e lei lascia il programma…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter