Uomini e donne – Puntata del 24/10/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 24/10/2014.

u1

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Quest’ultimo, rientrato in studio,discute con Fiorella e Alessandra: preferisce quest’ultima, ma scopriamo che ha provato a baciare la prima, ricevendo in cambio una ‘pizza‘. Critiche per Guido ed una new entry, che però elimina.

Francesca ha due sedie di fronte: la prima è per Valter, la seconda per Luigi. Quest’ultimo si dice stanco delle continue allusioni alla sua cena con Gemma, che è per lui solo un’amica. Gemma dice la sua e se la prende con Giuliano, che si impiccia delle sue faccende.

Elga ha lasciato il suo numero a Francesco B., che però ha risposto all’invito della Dama troppo tardi; Graziano, al contrario, ha troppo insistito per vederla e, quando è venuto a Roma, lei aveva mal di testa… La versione dei due interessati diverge scoppia la polemica, che coinvolge anche Samuel e Antonio, il quale lo accusa di raccontare a tutti cosa succede quando esce con le donne. Veniamo a sapere, infine, che Ciro avrebbe rivelato a Maria che la storia tra Franco e Barbara era finta, ma gli interessati smentiscono…

Nella puntata di oggi… – ‘Fine‘ ingloriosa per Ciro, che è stato ‘isolato‘ dalla redazione perchè non combini più ‘disastri‘. L’ultimo? Una telefonata a Barbara col fine di stabilire una tregua fra loro: “così posso andare avanti con Daunia, ma tanto la redazione non vuole che mi fidanzi con lei“. Daunia rivela di aver ricevuto un rifiuto dal Cavaliere: Ciro non ha voluto frequentarla fuori dalla trasmissione. Lei, quindi, decide di lasciare il programma.

Tina torna all’attacco: rivedendo le registrazioni, ha preso coscienza che Marcello ha detto troppe cose che non le sono piaciute, quindi esige un confronto. I due siedono uno di fronte all’altro: lui parla di messaggi di lei dal contenuto hot, poi la paragona alla Dea Diana, che l’ha colpito con una freccia, quindi chiede aiuto a Maria affinché lo salvi… la consigliera sta al gioco e si dichiara sua… ma arriva Elvira per conoscerlo. Tuttavia, Marcello si mostra convinto e sceglie di ballare con Tina. Non pago, Marcello dichiara il suo amore per Maria, infine balla con Elvira, che però saluta.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter